Attualità Italiana

Incidente stradale a Terni: morto un uomo e ferita grave una donna

A Terni c'è stato un terribile incidente stradale: un morto e una donna ferita grave è il bilancio dell'impatto


Un terribile incidente stradale è avvenuto a Terni: un uomo è morto e una donna è grave. La donna è di nazionalità rumena e risulta tuttora ricoverata al policlinico. L’incidente stradale è avvenuto lungo la Marattana di Terni, all’altezza della struttura Luca Gomme. L’impatto è avvenuto tra uno scooter e una macchina. Entrambe le vittime dell’incidente stradale sono state ricoverate presso il Santa Maria di Terni. Fonti interne rivelano che è morto l’uomo coinvolto nello scontro, mentre una donna è in prognosi riservata. I due viaggiavano a bordo dello scooter e si conoscevano.

Ferito, invece, il conducente dell’auto. Anche se c’è riserbo sulle sue condizioni, ma probabilmente non è nulla di grave. La dinamica è da ricostruire e per questo risulta tuttora al vaglio degli inquirenti.

Incidente stradale a Viterbo: due morti e tre feriti. La causa potrebbe essere stata l’alcol e l’alta velocità – LEGGI QUI

Lo scooter su cui viaggiavano le due vittime è stato totalmente distrutto, mentre la macchina ha subìto dei danni lievi. Dunque, un incidente stradale avvenuto a Terni ha provocato due vittime: un uomo è morto e una donna è grave. Non resta che attendere gli aggiornamenti sul caso per verificare (o meno) le eventuali responsabilità dei conducenti. Al momento c’è massim oriserbo sulla vicenda poiché rimango da chiarire le dinamiche del sinistro. L’incidente è avvenuto lungo la nota via Marattana della città umbra.

Tragedia a Terni: marito uccide la moglie a colpi di martello – LEGGI QUI

Incidente stradale a Milano: una donna muore bruciata viva all’interno delle lamiere dell’auto – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.