News e Cronaca

Grillo non lascia, la sua reazione dopo la sconfitta alle europee (VIDEO)

Beppe Grillo non lascia e dice la sua dopo la sconfitta del M5S alle europee in un video: "forse l'Italia non è pronta"


Se vi stavate chiedendo che fine avesse fatto Beppe Grillo, non temete: non lascia. La sconfitta alle europee del Movimento Cinque Stelle ha colto un po’ tutti alla sprovvista, ed ora il leader del movimento dice la sua in un video che sta facendo il giro del web. Grillo appare evidentemente amareggiato, e come dargli torto? Le piazze sono state riempite da questi ragazzi che hanno utilizzato come bandiera l’onestà, quella che gli italiani chiedono a gran voce. Ma a quanto pare le chiacchiere da bar non trovano riscontro nelle cabine elettorali. Una croce sul simbolo del PD è quella che hanno fatto tantissimi italiani, forse perché timorosi del tanto agognato cambiamento. La situazione rimane invariata, nessuna “rivoluzione”. Per i tanti speranzosi la risposta di Grillo non si fa attendere: non lascia. Nel video potete vedere le sue parole dopo questa “disfatta” che nessuno si aspettava.

LEGGI ANCHE: Elezioni Europee 2014: i candidati più votati in Italia

#Vinciamopoi: ci scherza su, ma neanche troppo Beppe Grillo, che non intende mollare la presa e ci crede davvero in un’Italia migliore. Sì, e con lui anche i tanti attivisti e sostenitori del Movimento Cinque Stelle. Tanti i messaggi sui social network nei confronti di Beppe Grillo e dei suoi “ragazzi”, che della piazza e del web hanno fatto luogo di scambio con gli elettori, raccogliendo le opinioni delle persone. Eppure a vincere è chi non ha dimostrato coerenza, chi con 80 euro forse è riuscito davvero a convincere qualcuno, ma probabilmente non chi questi soldi non li vedrà perché disoccupato.

LEGGI ANCHE: Risultati definitivi Elezioni Europee 2014: dati in tempo reale

La reazione di Grillo dopo la sconfitta

Il leader del Movimento Cinque Stelle ragiona su quanto accaduto, dicendo che forse l’Italia non è ancora pronta al cambiamento. Comunque il risultato è stato buono, considerando che a nessuno è stato promesso nulla, né “dentiere” né “80 euro”. Grillo però intanto si prende un maalox, e invita Casaleggio a fare lo stesso.

LEGGI ANCHE: Torvaianica, squilibrato aggredisce 4 persone con una mazza da baseball e urla: ce l’ho con i politici

Ecco il video della reazione di Grillo dopo la sconfitta alle europee. Che ne pensate di questo risultato?
http://www.youtube.com/watch?v=TE_I6rYVAik



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.