Attualità Italiana

Piacenza, dopo l’udienza prende a martellate la moglie in tribunale: è in condizioni gravi

A Piacenza, un uomo prende a martellate la moglie dopo un'udienza, in tribunale. La donna è in gravi condizioni


A Piacenza, dopo l’udienza, un uomo prende a martellate la moglie in tribunale. La donna è in condizioni gravi. Follia stamattina a Piacenza: una donna è stata aggredita a dal marito nei corridoi del Tribunale. L’uomo l’ha presa a martellate dopo l’udienza per la separazione. L’episodio è accaduto questa mattina al primo piano nella sezione civile del tribunale di Piacenza. Sembra che i due si stessero separando e l’uomo, dopo l’udienza, ha perso la testa aggredendo l’ex moglie. Non si può parlare di raptus poiché l’uomo aveva portato con sé un martello.

Non è chiaro se lo aveva nascosto in una valigia o all’interno della giacca, ma aveva sicuramente intenzione di usarlo ai danni della sua compagna. È stato bloccato dai Carabinieri e portato in caserma. La donna è in condizioni gravi, ma pare non sia in pericolo di vita.

Piacenza, 15enne violentata da fratello e zio per anni – LEGGI QUI

Ha riportato lesioni alla testa e si trova ricoverata presso l’ospedale a Piacenza. Una mattinata di follia in tribunale. Come accade non di rado, l’uomo non accetta la separazione dalla compagna e si sfoga nel peggiore dei modi su di lei.

Genova, amanti fanno sesso in tribunale – LEGGI QUI

La vicenda ha lasciato sgomenti quanti hanno assistito alla scena. Sono stati prontamente chiamati i soccorsi e l’uomo è stato bloccato dalle autorità, intervenute prontamente sul luogo. Ora si spera che le condizioni della migliorino. Seppur gravi, non dovrebbero peggiorare nelle prossime ore.

Pavia, passante aggredita a colpi di martello – LEGGI QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.