Attualità Italiana

Roma, pedofilo condannato: ha abusato della figlia di 8 anni e conservato i video

E' stato arrestato e condannato a 12 anni un pedofilo di Roma. Ha abusato della figlai di 8 anni e ha ripreso i rapporti e conservato i video


È stato condannato a 12 anni di reclusione un pedofilo romano. Ha abusato della figlia di 8 anni per anni e ha conservato i video. Costringeva la piccola a giochi particolari, spiegandole che doveva tenere nascosta la cosa alla madre. Era un segreto tra loro due. Questo disse il padre pedofilo, un informatico dalla fedina penale pulita, alla propria figlia di 8 anni. Ora dovrà scontare 12 anni di carcere. L’uomo, 43 anni, romano, è stato condannato e ha perso la patria potestà. Dovrà scontare la pena nel carcere di Regina Coeli (Roma).

Il p.m. ne aveva chiesti otto, ma il gip gliene ha dati quattro in più: 12 in totale. L’imputato si è presentato in aula e ha spiegato di sentirsi in colpa già durante gli atti – ciononostante ha preferito continuare senza chiedere aiuto. Ecco le sue parole: “Sapevo che stavo facendo una cosa sbagliata, ma non riuscivo a fermarmi”. Il pedofilo aveva conservato dei video.

Rimini, uomo droga e violenta la figlia minorenne della ex – LEGGI QUI

5 filmati hanno mostrato ai giudici ciò che ha fatto alla sua bimba di 8 anni. Nella sua videoteca personale, erano presenti anche altri video prodotti in Sud America e nei Paesi dell’Est. L’informatico ha compiuto gli abusi sulla figlia fino a un anno fa: è stato iscritto nel registro degli indagati per detenzione di materiale pedopornografico, e di produzione e violenza sessuale aggravata.

Arrestato pedofilo a Milano – LEGGI QUI

I cinque filmati, della durata di 33 minuti e 24 secondi, ritraevano l’uomo in compagnia della figlia, che allora aveva 8 anni. Ora, la piccola è in compagnia della madre ed è seguita da una psicologa. La speranza è che quanto ha dovuto subire non influisca più di tanto sulla sua crescita. Per far sì che venga preservata l’identità della piccola, non sono state diffuse le generalità del padre orco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.