News e Cronaca

Wind Infostrada non funziona il 13 giugno 2013: le motivazioni dell’azienda

Wind Infostrada down non funziona in tutta Italia oggi 13 giugno 2014: l'azienda cerca di dare spiegazioni ma non sembra arrivare la soluzione. Ecco le ultime notizie


Un venerdì 13 giugno da dimenticare quello per Wind Infostrada che da più di 4 ore ormai non funziona in tutta Italia. Non arrivano comunicazioni precise in merito a quello che è successo. Una cosa è certa: tutti i dispositivi che usano per connettersi a Internet Wind Infostrada non funzionano. Un crollo che ha colpito gran parte degli internauti italiani che usano questa compagnia sia per gli accessi del mobile che dalla rete domestica. Grandi disagi anche in diverse aziende che hanno perso quindi la giornata lavorativa. Come risponde Wind Infostrada alle accuse degli utenti? Ovviamente con delle scuse che però sembrano non convincere gli internauti che lanciano pesanti accuse dai social ( pensate cosa succederà quando tutti torneranno ad avere la linea e potranno sfogarsi).

IL 13 GIUGNO 2014: PERCHE’ INTERNET NON FUNZIONA?

La giornata era iniziata con il dito puntato contro Aruba, si pensava che fossero i server ad essere andati down. Poi si è passato ai gestori di telefonia fissa e mobile e il dito era puntato anche contro Fastweb ma a quanto pare i problemi principali vengono da Wind Infostrada e da chi usa questa linea per la connessione a internet sia dalla rete domestica che dal mobile.

Per il momento Wind Infostrada non fa sapere precisamente quale sia il problema; una delle poche comunicazioni arriva dai social: “Stiamo riscontrando difficoltà generalizzate sulla rete, sia da fisso che da mobile. I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere quanto prima il problema. Ci scusiamo per il disagio” recita la nota di Infostrada Wind senza ulteriori chiarimenti.

La nota successiva: “Abbiamo ancora difficoltà generalizzate sulla rete: i nostri tecnici sono a lavoro. Comprendiamo e ci scusiamo per il grosso disagio”.

Sui social questo è il tema del giorno #infostrada e #windinfostrada sono tra gli hashtag che vanno per la maggiore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.