Attualità Italiana

Catania, pensionato tiene in casa la moglie morta da due settimane

A Catania, un pensionato tiene in casa la moglie morta da due settimane. Ora si trova in cura


A Catania, un pensionato tiene in casa la moglie morta da due settimane. Alla fine, viene scoperto dalle forze dell’ordine e adesso si trova in cura. Un pensionato di 88 anni ha tenuto in casa, per due settimane, il corpo della moglie di 84 anni. La donna è deceduta per cause naturali. L’88enne ha scelto di non avvertire nessuno della morte della compagnia e l’ha tenuta in casa per due settimane. Forse non sapeva come comportarsi o probabilmente non riusciva ancora a comprendere quanto avvenuto. Sta di fatto che si tratta anche di una storia di solitudine, poiché nessuno, nel giro di queste due settimane, è andato a fare visita ai coniugi.

La macabra scoperta è stata fatta dai carabinieri nella zona di Vulcania. Qui, i vicini, allarmati dai cattivi odori provenienti dall’appartamento a fianco, hanno avvertito le forze dell’ordine, temendo il peggio. I militari dell’Arma della compagnia Piazza Dante sono entrati nella casa grazie alla collaborazione con i vigili del fuoco.

Catania, patate fritte con blatta dentro – LEGGI QUI

Gli investigatori hanno reso noto che la coppia viveva isolata e non aveva parenti nelle vicinanze Il corpo della moglie morta era poggiato su una sedia sdraia. Appena scoperto, è stato portato all’obitorio del cimitero locale. Il caso del pensionato è stato segnalato ai Servizi sociali del Comune e adesso è in cura da loro.

Catania, uomo tenta il suicidio dopo aver provato a strangolare la moglie – LEGGI QUI

Dunque, questa la tragica storia di un anziano che tiene la moglie morta in casa da due settimane. Una storia della solitudine che mette angoscia.

Si suicida per una delusione d’amore: è successo in provincia di Catania – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.