Attualità Italiana

Lecce choc, marito e moglie uccisi brutalmente nel sonno

Una storia assurda arriva da Porto Cesareo, in provincia di Lecce, dove marito e moglie sono stati uccisi brutalmente nel sonno. Si pensa ad una rapina finita male


Una storia choc arriva dalla provincia di Lecce, dove marito e moglie sono stati uccisi brutalmente nel sonno. E’ accaduto precisamente a Porto Cesareo, in una villetta che si trova in Via Amerigo Vespucci. Le vittime sono il 54enne Luigi Ferrari e la moglie 55enne Antonella Parente. I Carabinieri del reparto operativo di Lecce stanno indagando sulla vicenda, e tutti i sospetti ricadono su una rapina finita nel sangue. A far emergere questo tragico scenario è quanto rinvenuto in casa dei coniugi: la loro cassaforte è stata sradicata dal muro. Inoltre sul pavimento dell’abitazione sono state ritrovate delle banconote, che potrebbero essere cadute ai rapinatori mentre fuggivano. Dunque si pensa che i coniugi si siano accorti della presenza di ladri in casa, i quali avrebbero così reagito brutalmente uccidendo marito e moglie e lasciandoli riversi in una pozza di sangue.

Lecce: ha ucciso l’ex moglie dopo averle teso una trappola, poi si è suicidato – clicca qui

Entrambi sono stati ritrovati privi di vita nel letto, e sarebbero stati feriti a morte con un corpo contundente o con un’arma da taglio. I due potrebbero essersi svegliati a causa dei rumori dei ladri in camera da letto, e sorpresi nel sonno non avrebbero avuto la forza di reagire agli aggressori.

A rinvenire i corpi privi di vita è stata la figlia della coppia, verso le 7.30 di questa mattina. Pare che nessuno abbia sentito e visto nulla, nonostante Porto Cesareo sia una zona turistica  che in questo periodo si popola di viaggiatori. La villetta dei coniugi si trova infatti nella zona centrale della località di mare della provincia di Lecce.

Cagliari, marito e moglie uccisi a fucilate: la figlia scopre i cadaveri – clicca qui

Sono molti gli interrogativi che rimangono aperti su questa terribile vicenda che arriva da Porto Cesareo, in provincia di Lecce. L’unica cosa certa è che marito e moglie sono stati uccisi brutalmente nel sonno durante la notte, o nelle prime ore di oggi. E’ plausibile che si tratti di una rapina finita male, ma solo ulteriori indagini potranno svelare la verità sulla vicenda. Seguono aggiornamenti.

Vallefiorita, marito e moglie uccisi con un kalashnikov – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.