Attualità Italiana

Mistero a Roma: trovato cadavere di un uomo nel Tevere

E' stato trovato il cadavere di un 50enne, nel fiume Tevere, a Roma: è mistero


Un cadavere è stato ritrovato a Roma, nel fiume Tevere. Sul Lungotevere Aventino, è stato rinvenuto il corpo di un uomo. È mistero. Si ipotizza un suicidio ma non si esclude un omicidio e il tentativo da parte di qualcuno di liberarsi del corpo. Prima di pensare alla dinamica della morte dell’uomo, però, bisognerà però pensare a identificarlo. Ha un’età intorno ai 50 anni. Il ritrovamento è avvenuto ieri. Il cadavere stava galleggiando nell’acqua ed è stato avvistato nelle all’altezza di largo Amerigo Petrucci, sul lungotevere Aventino.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e i vigili del fuoco. Dopo aver ricevuto la segnalazione, sono giunti sul luogo per tirarlo fuori dalle acque. La salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria .Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato nel Tevere sul Lungotevere Aventino all’altezza di via della Greca.

Giallo a Roma: donna trovata morta nel Tevere – LEGGI QUI

Proseguono le indagini e probabilmente già nelle prossime ore emergeranno ulteriori dettagli sulla vicenda. È dunque mistero a Roma per quella che si ipotizza un probabile suicidio. Il corpo di un uomo morto è stato trovato nelle acque del famoso fiume che bagna la Capitale.

Trovata imprenditrice scomparsa nei giorni scorsi dalla Capitale – LEGGI QUI

Si sta verificando se tra le persone scomparse compaia una persona che possa corrispondere alla fisionomia del probabile 50enne. Non è ancora chiaro quando sia avvenuta la morte e dopo l’autopsia qualcuna delle domande su questo mistero avrà risposta. Non è la prima volta che nel fiume si trovano morti e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.