Attualità Italiana

Giavera, 21enne ha arresto cardiaco: il fidanzato sente il respiro affannoso, si sveglia e la salva

Una 21enne di Giavera del Montello (Treviso) ha un arresto cardiaco. Il fidanzato, che stava dormendo, si sveglia ascoltando il respiro affannoso della compagna e la salva


A Giavera del Montello (in provincia di Treviso), una 21enne ha un arresto cardiaco. Il fidanzato, che stava dormendo assieme a lei, sente il respiro affannoso della compagna: si sveglia e la salva. Una fortuna nella sfortuna quella che ha visto coinvolti due giovani ragazzi della provincia di Treviso. A Giavera del Montello, una ragazza di soli 21 anni subisce un arresto cardiaco mentre dorme. Il suo respiro affannoso durante il malore sveglia il fidanzato che le dorme a fianco. Quest’ultimo riesce così a salvarla.

Si è svegliato di soprassalto sentendo la fidanzata respirare in modo affannoso. Appena sveglio, la ragazza ha invece perso i sensi per via di un arresto cardiaco. Il cuore le si è fermato e il fidanzato, di 22 anni, ha chiamato il 118 ed eseguito alla lettera le istruzioni che i soccorsi gli hanno fornito per via telefonica. Il giovane non si è fatto prendere dal panico e con lucidità le ha salvato la vita, praticandole il massaggio cardiaco. L’episodio è avvenuto intorno alle 6.30 di mattina in un’abitazione di via della Vittoria a Giavera del Montello.

Treviso, 17enne spara al padre e lo ferisce gravemente – LEGGI QUI

La giovane ora si trova ricoverata nell’ospedale di Montebelluna in prognosi riservata. Ancora apprensione per le condizioni della 21enne. Tuttavia, il gesto del suo fidanzato le ha salvato la vita. Ha subìto un arresto cardiaco e il suo respiro affannoso ha contribuito a far svegliare il compagno, che le salva la vita con un massaggio cardiaco. Il cuore le si era fermato e le istruzioni del 188 fornite al fidanzato di lei hanno contribuito a salvarle la vita. Ora si spera che le condizioni della giovane migliorino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.