Attualità Italiana

Udine, ritrovato nel bosco il cadavere di Paolo Antoniassi: il parapendista era scomparso sabato

E' stato ritrovato a Udine il cadavere di Paolo Antoniassi. Il parapendista era scomparso sabato


È stato ritrovato in un bosco di Udine il cadavere di Paolo Antoniassi. Il parapendista era scomparso da sabato pomeriggio. Sembra che la causa della morte sia dovute alle cattive condizioni meteo. Infatti, l’uomo è scomparso in seguito a un temporale, mentre stava praticando il suo sport preferito. Il 66enne è stato trovato morto poco fa dai tecnici del Soccorso Alpino di Gemona (Udine). Il parapendista Paolo Antoniassi è stato travolto da un cumulonembo nel corso di un temporale sul monte Bernadia, sopra Nimis (Udine). A trovare il cadavere dell’uomo è stato un cacciatore.

In un bosco della zona, il cacciatore aveva notato la vela del paracadute penzolare da un albero. Si è avvicinato notando il corpo riverso a terra di Paolo Antoniassi. L’uomo ha così chiamato le autorità, specificando la zona dove ha trovato il corpo. Sul posto, sono giunti i carabinieri e la guardia di finanza per fare i rilievi di rito. Dunque, è stato ritrovato morto Paolo Antoniassi.

Udine, pensionato ucciso da alcune ragazze. Le carnefici potrebbero evitare il carcere – LEGGI QUI

Il parapendista scomparso nel pomeriggio di sabato è stato travolto da un cumulonembo durante un temporale sul monte Bernadia. Il maltempo ha fatto sì che l’uomo venisse dirottato e finisse travolto. Era scomparso sabato. Nella serata di ieri erano partite le ricerche e le prime prime segnalazioni della sua scomparsa. Adesso, il caso si è chiuso con il peggiore dei finali. Il suo corpo è stato ritrovato nel bosco da un cacciatore. Le autorità stanno accertando la dinamica della sua morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.