Attualità Italiana

Bergamo, giallo sulla donna trovata morta in giardino

Una donna è stata trovata morta in un cortile di Bergamo: chi l'ha uccisa e perché? Aggiornamenti sulle indagini e sui possibili retroscena del delitto avvolto nel mistero


Giallo a Bergamo: le notizie di cronaca riportano il caso di una giovane donna trovata morta in giardino e uccisa in circostanze ancora da chiarire. La vittima risponde al nome di Simona Grisa, 39 anni. Il suo corpo giaceva in un cortile condominiale del quartiere Malpensata di Bergamo. E’ stata uccisa a colpi di pistola. A dare l’allarme infatti sono stati proprio alcuni testimoni, spaventati dai colpi di arma da fuoco. Agli spari ha fatto seguito, raccontano, un sordo tonfo.

Nessuno però ha assistito alla scena direttamente e quindi gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’omicidio, che al momento presenta molti punti oscuri e da chiarire. La vittima viveva proprio nella palazzina in cui si è perpetrato l’omicidio. Grazie ad un’autoscala i vigili del fuoco sono entrati nel suo appartamento al quarto piano, il penultimo dell’edificio in via Carnovali. Qualcuno deve averle sparato mentre si trovava sul balcone. Dopo il colpo la donna è precipitata nel vuoto oppure potrebbe essere stato proprio l’assassino a spingerla oltre la ringhiera.

TROVATO CADAVERE IN GIARDINO-CASI SIMILI

A destare sospetto il fatto che l’appartamento fosse regolarmente chiuso dall’interno: ci si chiede quale sia stata la via di fuga dell’assassino. Proprio su questo punto particolarmente intrigato e misterioso si stanno concentrando gli sforzi degli inquirenti. Se non è uscito dalla porta da dove può essere scappato? Non ci sono dubbi comunque che si sia trattato di un omicidio: le dinamiche portano ad escludere un suicidio.

MUORE SUICIDA GETTANDOSI DAL BALCONE-CLICCA QUI

La polizia sta cercando eventuali tracce lasciate dall’assassino nel luogo del delitto e sta indagando nella vita privata della vittima per identificare autore del crimine e possibile movente. In zona tutti sono scioccati dall’omicidio e dalle sua dinamiche. Ma la notizia ha velocemente superato i confini del quartiere bergamasco facendo il giro del web e suscitando diversi commenti di sgomento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.