Attualità Italiana

Bologna, giovane si schianta con lo scooter e muore

E' choc in provincia di Bologna per la morte di un giovane di 21 anni, che nel tardo pomeriggio di ieri si è schiantato contro un'auto con lo scooter ed è morto tragicamente

Un terribile incidente è costato la vita ad un 21enne in provincia di Bologna. Il giovane si è schiantato con lo scooter ed è morto. La vittima è Dimitri Zhyzhchenco, e viveva a Sala Bolognese. Si è scontrato tragicamente con una Golf alla cui guida c’era un uomo di 60 anni di Bologna. L’incidente è avvenuto quando il giovane stava entrando nella Trasversale di Pianura, nei pressi di Malacappa ad Argelato. Guidava uno scooter Majestic Yamaha. Lo schianto è avvenuto verso le ore 18.30 di ieri. Nulla c’è stato da fare per il 21enne, che è volato sull’asfalto. Sul posto è intervenuta immediatamente un’ambulanza del 118. La Polizia Municipale si sta occupando di ricostruire la dinamica dei fatti, e al momento si ipotizza che una mancata precedenza sia alla base dello schianto tra lo scooter e l’automobile.

Padova, terribile incidente: auto passa con il rosso e uccide motociclista – clicca qui

Per quanto riguarda l’uomo alla guida della Golf, pare che non abbia riportato ferite a seguito dello scontro. All’arrivo delle forze dell’ordine il 60enne di Bologna era sotto choc per quanto accaduto al giovane.

Nelle due ore successive all’incidente, la strada è rimasta bloccata. L’incrocio in cui il giovane ha perso la vita è stato già in passato teatro di incidenti stradali. Il 21enne o l’automobilista potrebbero essere stati abbagliati dal sole basso di quelle ore.

Incidente stradale mortale a Crotone: morto il 46enne Francesco Sanguinetti – clicca qui

Dimitri Zhyzhchenco stava tornando a casa sua, dove abitava con la madre da circa dieci anni. A dare la terribile notizia alla donna, che era in attesa del figlio per la cena, è stata la Polizia Municipale. Sotto choc sono gli amici del ragazzo.

Non si conosce al momento la dinamica dell’incidente e quali siano le responsabilità del giovane centauro e dell’automobilista. Saranno solo ulteriori rilievi, indagini e testimonianze a dare maggiori informazioni su quanto accaduto ieri in provincia di Bologna, dove un 21enne si è schiantato con lo scooter ed è morto tragicamente. Seguono aggiornamenti.

Incidente stradale a Castelnuovo del Garda: morto il campione di basket Devid Righetto – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.