Attualità Italiana

Zapponeta, morta la 18enne Angelica Trimigno: è stata investita da un’auto

La 18enne Angelica Trimigno è stata investita da un'auto mentre camminava sul ciglio della strada, a Zapponeta (Foggia). L'investitore si è fermato e ha prestato i dovuti soccorsi


È morta la 18enne Angelica Trimigno. La ragazza è stata investita da un’auto mentre camminava sul ciglio della strada. L’episodio è avvenuto la scorsa sera a Zapponeta, in provincia di Foggia. Angelica Trimigno, però, risiedeva a Manfredonia. La 18enne è morta nella notte dopo essere stata investita da un’auto. A guidarla è stato un giovane, che si è prontamente fermato a prestare i dovuti soccorsi. Dopo gli accertamenti eseguiti dalle autorità, è risultato che la vittima stava passeggiando ai margini della strada assieme a un’amica.

Tragedia ad Asti: papà investe e uccide la figlia piccola per sbaglio – LEGGI QUI

Le due si trovavano in via Manfredonia, a Zapponeta. Angelica Trimigno è stata travolta da una Seat ed è morta poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate a seguito dell’impatto. L’automobilista è risultato negativo ai test per verificare l’assunzione di alcol o/e droghe. Questo significa che era perfettamente lucido. Tuttavia, non è ancora stato accertata la velocità alla quale stava guidando il giovane e nemmeno se si è trattato di una distrazione e a cosa, eventualmente, è stata dovuta.

Foggia, tenta di rapire un bambino in villa: lo salva la mamma – LEGGI QUI

È morta così una 18enne di Manfredonia a Zapponeta. È stata investita da un’auto mentre camminava con un’amica sul ciglio della strada. La sua amica è in stato di shock e quando si riprenderà deporrà ai carabinieri la sua versione. Nelle prossime ore verrà accertata l’esatta dinamica dell’incidente stradale e le eventuali responsabilità a cui andrà incontro l’autista della Seat.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.