Attualità Italiana

Sesto Fiorentino, morta in un incidente stradale la consigliera comunale PD Sara Lapi

A Sesto Fiorentino è morta la consigliera comunale del PD Sara Lapi. Da donna è deceduta in seguito a un incidente stradale


A Sesto Fiorentino (Firenze), è morta la consigliera comunale del PD Sara Lapi. La donna è deceduta in seguito a un incidente stradale. Uno dei più giovani componenti della giunta comunale di Sesto Fiorentino è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla A11. Un volto pulito quello della giovane 28enne consigliera del PD. Sara Lapi è morta dopo l’impatto avvenuto la scorsa notte, nei pressi di Altopascio, intorno alla mezzanotte. Si era recata a Lucca per vedere i Bckstreet Boys in concerto e stava tornando a casa, insieme a un gruppo di amiche. Il gruppo musicale aveva segnato la sua adolescenza e il destino ha voluto che proprio per andar a vedere un loro concerto si trovasse coinvolta in questo terribile incidente stradale.

Le dinamiche sono ancora da chiarire. Bisognerà verificare come è accaduto che l’auto si potesse ribaltare e finire contro un guard rail. Sara Lapi è stata sbalzata dalla vettura ed è morta poco dopo, nonostante fosse stata trasportata con urgenza all’ospedale di Pescia. Inutili i soccorsi: la 28enne è morta nel nosocomio. La donna era laureata in ingegneria biomedica e la sua scomparsa ha creato dispiacere in tutta la cittadinanza di Sesto Fiorentino, colleghi e Sindaco compresi. Le attività istituzionali sono state sospese in suo onore.

Sesto Fiorentino, uomo morto in un rogo – LEGGI QUI

Ecco le parole di Sara Biagiotti, assessore al comune di Firenze: “Sara Lapi era colta e umile. Una lavoratrice instancabile e una brillante imprenditrice. L’ho scelta nella mia squadra perché era competente e preparata. La sua morte è una tragedia che ci lascia senza parole, una perdita per l’intera città. Sono vicina alla sua famiglia in questo momento di incolmabile dolore“. Dunque, un incidente stradale tragico che ha lasciato un vuoto in tutta la città. La consigliera del PD è morta e le attività istituzionali si sono fermate per ricordarla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.