Attualità Italiana

Napoli, incidente stradale nella notte: la Smart finisce contro un cancello, un ferito grave

A Napoli c'è stato un terribile incidente stradale nella notte. Una Smart finisce contro un cancello e l'autista rimane ferito gravemente


A Napoli c’è stato uno spaventoso incidente stradale nella notte. Una Smart finisce contro un cancello. L’autista rimane ferito gravemente. Il sinistro è avvenuto intorno alle 5 di mattina, in via Montagna spaccata, nel quartiere Pianura. La Smart stava arrivando da via Masseria Grande e si è schiantata contro il cancello di un’abitazione privata, al civico 234. A bordo dell’auto, oltre l’autista, c’era un ragazzo. L’impatto è stato violento e la vettura si ribalta e si disintegra. Forse l’alta velocità, un malore o un colpo di sonno – data l’ora – avrebbero provocato l’incidente stradale. Sta di fatto che la dinamica rimane ancora da accertare.

Napoli, rapina finisce in tragedia: carabiniere spara e uccide il ladro – LEGGI QUI

L’autista è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato tirato fuori solo grazie all’arrivo dei soccorsi. Prima gli abitanti del quartiere, poi il 118 hanno aiutato l’uomo a uscire dall’auto. Dopo aver rotto il parabrezza, hanno aiutato a tirar fuori il conducente dalla Smart.

Napoli, rapinato e costretto a prelevare al Bancomat: il ladro viene arrestato – LEGGI QUI

Il ragazzo è stato poi trasportato al vicino Ospedale San Paolo di Napoli. È ricoverato qui e ferito gravemente. Il giovane è stato intubato e poi sottoposto a intervento chirurgico. La prognosi è riservata.

Incidente sull’autostrada A1: un morto e sei feriti – LEGGI QUI

L’ipotesi sulla dinamica dell’incidente stradale che sta prendendo piede è quella del malore. Infatti, sull’asfalto non sono stati trovati segni di frenata. Sul posto sono giunte le autorita, che hanno svolto le rilevazioni rituali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.