Attualità Italiana

Foligno, uomo scomparso trovato morto: era finito con l’auto nel torrente

A Foligno, un uomo viene trovato morto nella sua auto. Era scomparso da 24 ore ed è finito in un torrente con la sua vettura


Era scomparso da 24 ore ed è stato ritrovato morto nel torrente di Foligno. L’uomo era all’interno della sua auto. La segnalazione è giunta da un passante, che ha notato la vettura nel fiume. Da qui, i primi soccorsi. La vittima è un pensionato di 63 anni. L’uomo era scomparso dalla sua casa di Foligno venerdì sera. L’uomo era uscito con la sua Opel Corsa blu e di lui si erano perse le tracce. I famigliari avevano segnalato la sua scomparsa ai carabinieri, che hanno poi dato il via alle ricerche ufficiali. Sabato sera, però, è arrivata la brutta notizia.

Foligno, per aiutare un’auto finita fuori strada vengono investiti – LEGGI QUI

L’uomo scomparso è stato trovato morto. Con la sua auto Opel Corsa era finito nel torrente Marroggia. Quando un passante ha visto l’auto e sono giunti i soccorsi per tirarla fuori dal fiume, era già troppo tardi. Sul luogo sono giunti uomini e mezzi di vigili del fuoco e della polizia locale.

Avvertita una forte scossa di terremoto a Foligno – LEGGI QUI

Dai rilievi eseguiti dalle forze dell’ordine sarà possibile risalire alla dinamica dell’incidente. Si pensa che l’uomo sia finito accidentalmente nel torrente e per questo sia morto. Dunque, il 63enne sarebbe morto perché avrebbe perso il controllo della vettura.

Trovato un corpo mutilato all’interno di uno scatolone: l’episodio è avvenuto a Foligno – LEGGI QUI

L’auto era ribaltata nelle acque del Marroggia ed è stata tirata fuori grazie all’intervento dei soccorsi, che hanno però soltanto potuto constatare la morte del pensionato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.