Attualità Italiana

Ventimiglia, apneista 30enne morto dopo l’immersione

Sono iniziate le ricerche di un 30enne apneista. L'uomo è scomparso nel mare di Ventimiglia, dopo l'immersione


A Ventimiglia, un apneista è scomparso dopo l’immersione. Sono iniziate ufficialmente le ricerche del 30enne. Si è immerso a venti metri di profondità nelle acque di Ventimiglia assieme a un collega. Un apneista 30enne stava facendo pesca subacquea e non è più riemerso. Il collega, suo coetaneo, è invece riemerso poco dopo. L’episodio è avvenuto stamattina, attorno alle 9:30, a Capo Mortola. Sulla zona è giunta la Capitaneria di Porto per eseguire le ricerche.

Imperia, ragazzine squillo si prostituiscono emulando le baby prostitute di Roma – LEGGI QUI

I sommozzatori sono andati in profondità per ritrovare l’apneista scomparso dopo l’immersione. di Porto. Sono in corso le ricerche. Le acque di Ventimiglia sono state scandagliate e lo saranno anche nelle prossime ore. La speranza è che il 30enne sia riemerso altrove, ma l’eccessiva durata della sua immersione sta facendo temere il peggio. Probabilmente un problema ha afflitto il ragazzo, non permettendogli così di tornare in superficie. Sono iniziate ufficialmente le ricerche e non resta che attendere ulteriori informazioni da parte delle autorità.

Liguria, rientrata l’allerta meteo – LEGGI QUI

Il ragazzo stava facendo pesca subacquea insieme a un amico. Pare che fosse un’operazione di routine per entrambi. Oggi, però, qualcosa sarebbe andato storto. L’episodio è avvenuto a Capo Mortola, in provincia di Ventimiglia. Approfittando del bel tempo, i due hanno deciso di immergersi nelle acque locali. Il suo compagno è risalito dai venti metri di profondità e sotto acqua non aveva notato nulla di strano, mentre il ragazzo non è più tornato in superficie.

Aggiornamento: il ragazzo è stato trovato morto proprio poche ore dopo le prime ricerche

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.