Attualità Italiana

Ugento, donna morta folgorata sotto la doccia

A Ugento, una donna è morta folgorata sotto la doccia


Una donna è morta folgorata a Ugento (in provincia di Lecce). Si tratta di una 60enne, che è stata colpita da una forte scarica elettrica e Lido Marini. La località costiera fa parte del comune pugliese di Ugento. La vittima è Maria Antonietta Negro. La donna, originaria di Presicce ma residente a Statte, si trovava nella doccia della sua abitazione di via Rossini. Mentre stava facendo la doccia, è stata colpita da una violenta scarica elettrica. Sul posto sono intervenuti i soccorsi dopo che è stato dato l’allarme.

Solopaca (Benevento), uomo morto folgorato sotto la doccia – LEGGI QUI

Purtroppo, a nulla sono riusciti i tentativi da parte dei sanitari del 118. La donna era già morta folgorata. Sulla zona, sono giunti i carabinieri della compagnia di Ugento per eseguire i rilievi di rito. Bisogna stabilire cosa ha provocato la scossa elettrica.

Tragedia in Salento: 15enne annega mentre fa il bagno  a Ugento – LEGGI QUI

Pare che la donna si trovasse in vacanza nel comune pugliese. La donna si trovava a Lido Marini da diversi giorni. Aveva un’abitazione che utilizzava per trascorrere le vacanze estive in via Rossini. La donna era giunta nella sua abitazione estiva da pochi giorni e stava facendo la doccia. A dare l’allarme è stato il marito. Si trovava in casa e ha sentito le urla di Maria Antonietta. Si è fiondato in bagno, ma era già troppo tardi. Inutile descrivere lo shock subito dal marito. Domani sarà eseguita un’ispezione medica sul corpo della 60enne ed emergeranno alcune novità sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.