Attualità Italiana

Arrestata la showgirl Sylvie Lubamba: rubava le carte di credito ai suoi amanti

E' stata arrestata la showgirl Sylvia Lubamba. Era solita rubare bancomat e carte di credito ai suoi facoltosi amanti


È stata arrestata la showgirl Sylvie Lubamba. La donna rubava carte di credito e bancomat ai suoi facoltosi amanti. La giovane e bellissima ragazza di colore era diventata famosa per le continue partecipazioni al Chiambretti Night Show e per alcune comparsate nei programmi televisivi di alcune tv locali. Era solita mostrare senza inibizione i suoi seni e usare gesti ammiccanti. La sua bellezza le ha consentito di conquistare la fiducia di uomini facoltosi. Ai suoi amanti, però, rubava carte di credito e bancomat e svuotava tutti i loro conti. La soubrette televisiva di Milano Sylvie Lubamb è stata arrestata a Roma.

Le rivelazioni della escort sui calciatori da Chiambretti – LEGGI QUI

La polizia della capitale l’ha arrestato in seguito a un’ordinanza per l’esecuzione di un cumulo di pene per il reato di uso indebito di carte di credito. Peraltro, il reato è stato reiterato. La showgirl di origine congolese ha passato la sua gioventù in Toscana e adesso risiede a Milano. Non era reperibile nella sua abitazione milanese, anche perché si trova spesso in viaggio per il Paese e così gli agenti si sono dovuti inventare una scusa per trovarla. Sylvie Lubamba aveva subìto un furto di bagagli.

Emma Marrone da Chiambretti  – LEGGI QUI

La showgirl aveva denunciato la cosa e la polizia era riuscita a mettersi in contatto con lei dicendole che doveva recarsi in commissariato per riconoscere il ladro. In realtà era un trucco e appena la donna si è recata nel commissariato di Roma è stata arrestata. Diventata famosa per le sue forme esplosive e gli abiti succinti, adesso difficilmente andrà in tv e potrà godere la fiducia dei suoi amici. La showgirl era solita rubare le carte di credito ai suoi amanti facoltosi e svuotare i loro conti. Adesso sarà lei a fare i conti con la giustizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.