News e Cronaca

L’iPhone 6 uscirà a settembre: ecco le cose da sapere sul nuovo prodotto Apple

L'iPhone 6 uscirà a settembre. Ecco tutte le cose da sapere sul nuovo prodotto Apple


L’iPhone 6 uscirà a settembre in tutto il mondo. Vediamo tutte le cose da sapere sul nuovo prodotto targato Apple. Il 9 settembre la casa di Cupertino lancerà il suo nuovo gioiello sul mercato. Il nome Iphone 6 non è ancora ufficiale, ma al momento è quello più accreditato. Il prezzo iniziale dovrebbe aggirarsi intorno alle 410 euro. Rispetto al suo predecessore – il 5S – lo schermo del nuovo smartphone dovrebbe essere leggermente più grande. Pare infatti che le lamentele ricevute dagli sviluppatori dei prodotti della Apple abbiano riguardato sempre le ridotte dimensioni del display rispetto la concorrenza. Lo schermo sarà realizzato in zaffiro: così sarà più resistente agli urti.

L’iPhone 6 sarà dotato anche di un nuovo sistema operativo: l’iOS 8. In autunno arriverà l’aggiornamento ufficiale per tutti coloro che dispongono degli ultimi dispositivi di casa Apple, mentre chi comprerà il nuovo smartphone lo troverà già installato al proprio interno. Le nuovi applicazioni presenti saranno orientate al benessere. Pare infatti che ci sarà una sorta di kit personalizzabile in grado di misurare la pressione e lo stato di salute dell’utente.

10 cose che puoi fare con l’iPhone ma non lo sai – LEGGI QUI

Sarà inoltre possibile controllare a distanza alcuni dispositivi in casa. Il lancio ufficiale del prodotto è previsto a settembre, ma non risulta ancora chiaro se il 9 sarà il giorno della sua presentazione o coinciderà con il lancio sul mercato. Di certo, fra meno di un mese esatto ne sapremo di più. Intanto, su internet appaiono le prime foto ufficiali del prodotto, non più provenienti da catene di montaggio cinesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.