Attualità Italiana

Maser, 41enne muore per un malore tra le braccia del padre

A Maser (Venezia) è morto una 41enne a causa di un malore. La donna è morta tra le braccia del padre


A Maser (in provincia di Venezia), una 41enne è morta tra le braccia del padre. Si tratta di Caterina Bittante. La donna abitava a Coste, una frazione di Maser. La donna è morta nel cortile di casa, tra le braccia del padre. La 41enne abitava in via Bassanese, assieme al padre. Era uscita di casa per andare in chiesa. Si era appena confessata e quando è tornata a casa e ha avuto un malore nel cortile di casa. Il padre l’ha presa tra le sue braccia e non ha fatto in tempo ad aiutarla. Dopo il momento di shock, ha provato a rianimarla e ha chiamato i soccorsi.

Venezia, 20enne si impicca in casa: a scoprire il cadavere sono stati i genitori – LEGGI QUI

Ma per la donna era già troppo tardi. I due stavano tornando dalla chiesa di Sant’Anna, ad Asolo, dove erano andati a confessarsi. Già in chiesa la 41enne aveva avuto un malore passeggero. Dopo aver rassicurato il padre Luigi che tutto fosse apposto, sono tornati a casa. Qui, la donna ha perso conoscenza.

Los Angeles, bimbo corre incontro al padre e muore investito tragicamente – LEGGI QUI

La donna abitava a Coste, una frazione di Maser. Nel piccolo paesino in provincia di Venezia c’è sconforto dopo aver appreso la notizia. Inutile descrivere lo shock del padre. Rimane da chiarire per quale motivo è deceduta la ragazza. L’autopsia si farà nei prossimi giorni e da qui emergeranno quasi sicuramente le cause della sua morte. Intanto, la comunità si sta stringendo attorno al papà della ragazza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.