News e Cronaca

Eleonora Gizzi scomparsa da Vasto, è il suo il cadavere ritrovato vicino l’autostrada?

E' di Eleonora Gizzi il cadavere ritrovato a Vasto nei pressi dell'A14? Solo l'esame del dna potrà dare la conferma. Ecco le ultime notizie


Potrebbe finire con un tragico epilogo l’incubo che la famiglia di Eleonora Gizzi sta vivendo da mesi. La giovane scomparsa da Vasto alla fine di marzo potrebbe esser stata ritrovata. Un cadavere infatti che presenta le stesse caratteristiche fisiche di Eleonora e pare abbia anche alcuni indumenti simili a quelli che lei indossava nel giorno della scomparsa, è stato ritrovato a Vasto, nei pressi dell’A14. Ricordiamo che proprio il cugino di Eleonora, dopo la denuncia di scomparsa dei genitori di lei, aveva raccontato di averla vista allontanarsi a piedi sull’autostrada. E’ possibile che ancora una volta si sia cercato ovunque, anche all’estero ma che le ricerche a pochi chilometri non abbiano portato al ritrovamento del corpo? La storia di Eleonora potrebbe, se il corpo fosse il suo, ricordare quella della mamma di Aosta scomparsa. Fu cercata in Svizzera, in Francia ma poi il suo corpo era a un paio di chilometri da casa, era caduta probabilmente mentre rientrava.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SCOMPARSA DI ELENA CESTE

La scoperta del cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stata fatta in tarda mattinata da un tecnico della Società Autostrade che stava effettuando delle verifiche periodiche dei piloni.

Mi hanno chiamato per farmi parlare con il magistrato, ma non mi hanno fatto vedere il cadavere per le condizioni in cui versa” queste le parole del padre di Eleonora; ricordiamo che la Gizzi aveva 34 anni e faceva la maestra. Nei primi giorni dopo la scomparsa sono state tantissime le segnalazioni in merito a un suo presunto avvistamento. Si in Italia che all’estero, erano davvero tante le persone che dicevano di averla vista, in particolare si parlava di lei e di un uomo di colore che era al suo fianco.

Il padre di Eleonora non si sbilancia e ovviamente aspetta l’esito dell’esame del dna. Secondo i primi accertamenti sul posto pare che il cadavere di questa donna si trovasse in quel posto da aprile. Il periodo quindi coinciderebbe con quello della scomparsa di Eleonora.

Il luogo del ritrovamento è in via Salce, proprio a ridosso di un pilone della A14, in un tratto non visibile ai passanti ma in una zona, seppur decentrata, abbastanza trafficata, meno di due chilometri dall’abitazione della famiglia Gizzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.