Attualità Italiana

Ancona, fuga di gas in pieno centro: residenti barricati in casa

Ad Ancona c'è stata una fuga di gas in pieno centro. Tutt'ora, sono al lavoro le forze dell'ordine per gestire l'emergenza e i residenti della zona sono barricati in casa per evitare rischi


Ad Ancona c’è stata una grossa fuga di gas in pieno centro. I residenti sono tutt’ora barricati in casa e le forze dell’ordine stanno cercando di gestire l’emergenza. L’episodio è avvenuto intorno alle 11 di oggi e quindi i soccorsi sono ancora in fase operativa. La fuga di gas è avvenuta tra via Goito e via Marsala. Sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e i vigili urbani. Stanno sollecitando i residenti a rimanere rinchiusi in casa per evitare di entrare in contatto con il gas.

Ancona, investita una donna mentre aspetta l’autobus: è polemica – LEGGI QUI

Intanto, stanno arrivando sul posto ulteriori mezzi di rinforzo per gestire l’emergenza di Ancona. I residenti sono barricati in caa e in attesa di comunicati ufficiali da parte dei tutori della legge, si stanno informando tramite i media.

Ancona, morto il ragazzo che andò in coma il giorno del suo matrimonio – LEGGI QUI

Sono ancora sconosciute le cause che hanno provocato la fuga di gas e al momento ogni notizia e ipotesi risulta frammentaria e azzardata. Lungo corso Matteorri un forte odore di gas ha insospettito residenti e passanti. Il tratto di strada che va da via Goito a via Indipendenza è attualmente interdetto al traffico. La circolazione ha subìto delle modifiche e chi proviene in auto da via Cavorchie è invitato a proseguire passando per via Bernabei. Si teme che la fuga di gas sia avvenuta da una palazzina della zona e per questo si sta organizzando un sopralluogo. A corso Matteotti, da qualche giorno sono in corso d’opera i lavori della Multiservizi, ma non è dato sapere se c’è una connessione.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.