Attualità Italiana

Verbania, uomo ucciso a colpi di forbici: è stato il figlio?

Un uomo è stato ucciso a Verbania. E' stato il figlio a uccidere il padre a colpi di forbici?


Un uomo è stato ucciso a colpi di forbici a Verbania. Il primo indagato risulta essere il figlio. L’episodio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. A morire è stato un 74enne, residente a Verbania. Adesso è stato fermato il figlio dell’uomo, che ha 48 anni ed è piantonato nel reparto di igiene mentale dell’ospedale Castelli di Verbania. L’uomo è in stato di fermo poiché risulta essere l’unico indagato nel caso. Un uomo è morto dopo essere stato colpito più volte con un’arma da taglio, probabilmente delle forbici.

Verbania, bimba di 3 anni morta in casa – LEGGI QUI

Ucciso con numerose forbiciate nel quartiere Renco. Sembra che il figlio, fermato per l’omicidio, soffra di problemi psicologici. L’omicidio si sarebbe consumato al culmine di una lite. I due vivevano insieme e l’orribile delitto si è consumato nella casa di un condominio del quartiere Renco.

Verbania, malore dopo la piscina: alcuni studenti finiscono in ospedale – LEGGI QUI

Sul luogo del delitto si è giunto il sostituto procuratore che coordina le indagini dei carabinieri insieme al comandante provinciale dell’Arma. Si cerca di capire l’esatta dinamica del delitto e soprattutto il movente che avrebbe spinto il figlio a uccidere il padre.

Verbania, ha 114 anni la donna più vecchia d’Europa e risiede in Italia – LEGGI QUI

Il delitto potrebbe essere comunque avvenuto per futili motivi. Dunque, è morto un uomo, ucciso a colpi di forbici probabilmente dal figlio al culmine di una lite domestica presso il quartiere Renco. Nelle prossime ore verranno accertati gli ultimi dubbi che riguardano il caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.