News e Cronaca

Acireale, scomparsa la 15enne Roberta Rosano: forse è con un uomo più grande

Forse è fuggita o stata presa da un uomo più grande di lei la 15enne Roberta Rosano, scomparsa da diversi giorni da Acireale (Catania)


È scomparsa da Acireale (in provincia di Catania) da domenica 7 settembre. Si tratta della 15enne Roberta Rosano. Forse è fuggita o e stata presa con sé da un uomo molto più grande di lei. Della giovane se ne è occupata anche la famosa trasmissione tv di Rai 3 Chi l’ha visto? Proprio dal programma è partita la denuncia e sono state diffuse le foto della 15enne. Chiunque abbia visto Roberta Rosano nei pressi di Catania e provincia, è pregato di avvertire le forze dell’ordine. La ragazza è scomparsa dal 7 settembre dalla sua casa di Acireale.

Acireale, 17enne suicida: si è sparato con una pistola dalla matricola abrasa – LEGGI QUI

C’è apprensione in Sicilia per la 15enne e secondo il padre la ragazza si sarebbe allontanata da casa per seguire con un uomo più grande di lei. Roberta Rosano (in foto) è alta 1:58, ha capelli e occhi castani e porta un piercing sulla narice sinistra. I genitori della piccola si sono rivolti alla famosa trasmissione televisiva per avere più aiuti e rintracciare la giovane.

Catania, vanno al santuario a chiedere la grazia: vengono travolti da un’auto – LEGGI QUI

Forte il timore della famiglia per le sue condizioni di salute. Dunque, da Acireale è scomparsa una ragazza di 15 anni. Il padre sospetta che sia fuggita per seguire un uomo più grande di lei. Si spera che l’appello giunga anche alla ragazza e chi è con lei e dia almeno notizie di sé ai suoi famigliari. Chiunque la riconosca dalla foto è pregato di avvisare le autorità. Si sospetta che la giovane possa trovarsi anche al di fuori della regione di provenienza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.