Attualità Italiana

Canino, 47enne uccisa a coltellate dal convivente per gelosia

Una 47enne di Canino (Viterbo) è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione. E' stato il convivente, geloso di lei


Una donna di Canino (Viterbo) è stata uccisa a coltellate dal convivente. Aveva 47 anni e pare sia stata assassinata perché il compagno era geloso. L’uomo, un bracciante agricolo di 40 anni, è stato poi arrestato dai carabinieri. La vittima era di origini romene. La 47enne è stata pugnalata più volte a morte in tarda serata di ieri. Sebbene non sia ancora stato chiarito il movente, sembra che l’uomo abbia accoltellato la compagna dopo aver avuto una violenta lite con lei. Pare che il motivo scatenante fosse legato alla gelosia che l’uomo provava nei confronti della partner. Al culmine della lite, l’uomo è andato in cucina a prendere un’arma da taglio e l’ha usata contro la donna.

Viterbo, due morti e tre feriti: questo il bilancio di un incidente stradale pauroso – LEGGI QUI

La 47enne romena è stata accoltellata più volte al torace. Subito pentito del suo gesto, ha chiamato il 118 ma quando i soccorsi sono arrivata la donna era già in condizioni gravi. È morta durante il trasporto in ospedale. L’assassino aveva già diversi precedenti penali. Ha ammesso subito la sua colpevolezza e adesso si trova rinchiuso nel carcere di Viterbo.

Brescia, 30enne uccisa a coltellate. Forse l’omicidio è stato premeditato e a compierlo è stato il marito, tutt’ora ricercato – LEGGI QUI

Dunque, a Canino, una donna è stata uccisa a coltellate dal convivente. Pare che la gelosia dell’uomo sia alla base dell’omicidio. Si tratta – purtroppo – dell’ennesimo femminicidio avvenuto tra le mura domestiche. Il secondo nella sola giornata di oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.