Attualità Italiana

Palermo, sparatoria al mercato del Cep: tre feriti

Stamattina c'è stata una sparatoria al mercato del Cep a Palermo. Tre sono i feriti


Stamattina, al mercato del Cep di Palermo c’è stata una sparatoria. Sono tre i feriti colpiti dalle pallottole. Al mercato rionale del Cep, tra le bancarelle dove ogni mattina molte persone sono solite transitare per il loro acquisti, qualcuno ha impugnato un’arma e ha iniziato a usarla contro i passanti. C’è stata una sparatoria di cui non si conoscono ancora i motivi. Potrebbe trattarsi di un uomo che voleva colpire a caso o di qualcuno che aveva in mente un obiettivo preciso. Non risulta infatti chiaro se poi i tre feriti sono rimasti colpiti accidentalmente o se fossero proprio loro l’obiettivo del criminale. I tre feriti sono due fratelli e una donna.

Stavano tutti facendo la spesa al Cep di Palermo, quando sono stati raggiunti da alcuni colpi di proiettile. Gli spari hanno generato il caos e la situazione non è ancora chiara. Nemmeno le condizioni di saluti dei feriti sono ancora state chiarificate. I colpi di pistola sono stati esplosi in via Filippo Paladini, nel quartiere periferico di Palermo. Intorno le 11 ci sarebbe stata questa sparatoria che ha provocato il pronto intervento dei carabinieri e dei soccorsi.

Palermo, per anni ha abusato delle due figlie e della nipote: arrestato oggi un 42enne – LEGGI QUI

Questi ultimi hanno trasportato i colpiti in diversi nosocomi. Ecco i nomi dei tre feriti: Maurizio Quartararo, 36 anni, colpito da diverse pallottole e trasportato a Villa Sofia; Umberto Quartararo, 30 anni, raggiunto da un colpo di pistola al torace e trasportato al Cervello e infine Maria Maniscalco, 70 anni, ferita al piede destro e trasportata all’Ingrassia. Non risulta ancora chiaro se il criminale sia stato catturato, ma sembra che dopo aver sparato si sia dato alla fuga e le autorità lo stiano ancora cercando. Si attendono nel pomeriggio le prime testimonianze da parte di chi stava facendo la spesa al Cep stamattina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.