Attualità Italiana

Dolianova, 50enne tenta di strangolare la moglie: viene fermato dai figli

A Dolianova (Cagliari), un 50enne tenta di strangolare la moglie, ma viene fermato in tempo dai figli


Un 50enne è stato arrestato a Dolianova (in provincia di Cagliari). L’uomo tenta di strangolare la moglie, ma viene fermato in tempo dai figli e per questo viene rinchiuso in carcere. Ha tentato di uccidere la propria compagna, ma è stato bloccato dai suoi due figli. È stato arrestato stamattina il 50enne Luciano Zanda. Per cause ancora da chiarire, sembra che intorno le 4 di stamattina abbia aggredito la compagna nella sua casa di Dolianova. Tenta di strangolare la moglie di un anno più grande di lui. I figli però si accorgono in tempo di quanto stava accadendo e riescono a fermare in tempo loro padre.

Cagliari, arrestato professore che prometteva bei voti in cambio di sesso – LEGGI QUI

Il 50enne aveva già alcuni precedenti per reati contro la persona. Stamattina è stato bloccato dai figli di 27 e 22 anni mentre tentava di strangolare la moglie 51enne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Dolianova, che lo hanno arrestato. Dunque, poteva finire in tragedia la decisione di un uomo di uccidere la propria moglie.

Sestu, bimba di 9 anni costretta a vivere sola per un periodo: la madre aveva trovato lavoro al nord – LEGGI QUI

Non aveva armi con sé e ciò ha aiutato i figli a bloccarlo e renderlo innocuo. Rimangono ancora da chiarire le cause che hanno portato il 50enne a tentare di strangolare la compagna. Nelle prossime ore verranno interrogati i figli della coppia e probabilmente le loro parole potranno far luce sull’intera vicenda. Intanto, l’uomo è stato arrestato e si trova adesso in carcere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.