Attualità Italiana

Napoli, agguato in una sala giochi del quartiere Vicaria: gambizzati due fratelli

Al quartiere Vicaria di Napoli c'è stato un agguato in mattinata. All'interno di una sala giochi sono stati gambizzati due fratelli


Stamattina a Napoli c’è stato un agguato in una sala giochi del quartiere Vicaria. La vicenda fa parte di un regolamento di conti. Sembra infatti che alla base del gesto ci sia la gelosia del carnefice o di qualcuno che ben conosceva il criminale. Infatti, un uomo con il volto coperto si è introdotto nella sala giochi puntando una pistola contro i due fratelli. Li ha gambizzati intimandogli di non frequentare più alcune ragazze della zona. I ragazzi non hanno subìto danni gravi: se la caveranno con una prognosi di dieci giorni circa. I fratelli gambizzati non erano semplici clienti della sala giochi di Vicaria di Napoli, bensì erano i titolari.

Napoli, 16enne accoltellato: aveva tentato di sedare una rissa – LEGGI QUI

Si tratta di Luigi Quagliuolo, proprietario della sala giochi di via Sersale, e il fratello Giuliano. Entrambi sono incensurati. Sono stati condotti da alcuni clienti all’ospedale Ascalesi e poi trasferiti dall’ambulanza del 118 al Loreto Mare. Nella sala giochi non ci sono telecamere del sistema di videosorveglianza e anche se l’uomo era a volto coperto, l’eventuale utilizzo delle immagini avrebbe portato gli inquirenti a scoprire dettagli utili alle indagini.

Napoli, terrore alla scuola media – LEGGI QUI

La polizia ha trovato sul posto due bossoli calibro 7,65. I rilievi hanno portato gli agenti a scoprire soltanto i proiettili con cui sono stati gambizzati i due fratelli nel quartiere Vicaria. Le indagini proseguono e presumibilmente saranno interrogate anche le ragazze i cui nomi sono stati pronunciati dal criminale. Da qui partiranno gli investigatori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.