Attualità Italiana

Roma Garbatella, 31enne accoltellato alla schiena senza apparente motivo: è grave

A Roma, zona Garbatella, un 31enne è stato accoltellato alla schiena ed è grave. L'aggressore è scappato e sembra aver colpito senza un apparente motivo


Un 31enne residente in zona Garbatella (Roma) è stato accoltellato alla schiena senza un apparente motivo. Adesso l’uomo è ricoverato all’ospedale San Camillo ed è grave. L’aggressore è fuggito a piedi. Sulla vicenda sta indagando la polizia di Roma Capitale. L’episodio è avvenuto tra la notte di sabato e domenica. Il 31enne è stato accoltellato in via Alessandro Cialdi, in zona Cristoforo Colombo. La vittima dell’aggressione è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo. Adesso si trova in prognosi riservata: ha subìto una profonda ferita poco sopra il rene. La sua condizione di salute è grave e per questo verrà sottoposto a intervento chirurgico.

Roma, cadavere trovato in auto a Piramide: è mistero – LEGGI QUI

Sul posto sono intervenuti gli agenti per i rilievi di rito e i soccorsi. Stando a una prima ricostruzione, il 31enne stava camminando in zona Garbatella e senza un apparente motivo, è stato accoltellato alla schiena. L’aggressore probabilmente si è voluto vendicare di qualcosa o aveva semplicemente deciso di sfogarsi con uno sconosciuto in quel modo.

Roma, ancora un’aggressione sulla linea Atac: ferito un autista a Torpignattara – LEGGI QUI

Non risulta chiaro se qualcuno ha assistito all’aggressione e nemmeno se la vittima è riuscita in qualche modo a voltarsi per riconoscere il carnefice. Adesso si trova ricoverato al San Camillo di Roma e le sue condizioni sono gravi. Si spera che il ragazzo riesca a salvarsi e allo stesso tempo è caccia aperta all’aggressore. Mistero sul movente che ha portato il criminale ad agire così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.