Dal Mondo

Usa, 20enne picchia i figli piccoli: morta la bimba di 3 anni

Negli Stati Uniti, un papà 20enne picchia entrambi i figli per una futilità: è morta così una bimba di 3 anni


Negli Stati Uniti, un papà 20enne picchia i figli piccoli. È morta così la sua bimba di soli 3 anni, mentre l’altro bimbo, di soli 5 mesi, ha riportato delle contusioni. Sembra che la causa scatenante sia stata una marachella della bimba, che aveva sporcato i genitori del genitore. Questo ha scatenato la furia del papà 20enne. Picchia a sangue la bimba di 3 anni, che è morta poco dopo. Il fratello si trova invece ricoverato in ospedale. Il carnefice è stato arrestato ieri dalla polizia di New York con l’imputazione di violenza su minori e omicidio.

L’uomo si trovava a casa da solo con i due figli in un appartamento di Brooklyn, nel quartiere di Bushwick. La madre non era in casa, ma sembra che il 20enne non aveva mai commesso violenze sui giovani o dato segni di squilibrio. Dopo che la piccola gli aveva sporcato i pantaloni, l’uomo ha sfogato la sua furia contro la piccola Jeida, di soli 3 anni. Prima ha picchiato a sangue la figlia e poi il figlio. Soltanto in seguito è tornato lucido e ha chiamato i soccorsi.

Usa, morta una famosa attrice di un telefilm: si è suicidata? – LEGGI QUI

Però ha comunque deciso di scappare per evitare conseguenze. L’idea però non è stata delle migliori: l’uomo è stato trovato e arrestato. All’arrivo dell’ambulanza, la piccola era ancora viva ma in condizioni disperate. È morta subito dopo. Il fratello ha riportato contusioni alle braccia e al viso ed è ricoverato all’ospedale Wyckoff Heights Medical Center. Le sue condizioni sono stabili.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.