Attualità Italiana

Guagnano, accoltella il figlio trentaduenne: assolto perché ubriaco

A Guagnano (Lecce), un uomo accoltella il figlio trentaduenne: viene incredibilmente assolto perché ubriaco


Un padre poco premuroso accoltella il figlio 32enne e viene assolto con la seguente, incredibile, argomentazione: era ubriaco. L’episodio è avvenuto a Guagnano (in provincia di Lecce). Stando alla perizia, il padre snaturato 72enne deve essere assolto dalla vicenda poiché era ubriaco. Totalmente incapace di intendere e di volere all’epoca dei fatti: per questo non può essere condannato. La sentenza ribalta la condanna in primo grado. Avrebbe dovuto scontare 30 anni di carcere, ma ora è stato assolto in appello.

Arresti per usura a Guagnano – LEGGI QUI

Enzo Caretto, 72enne di Guagnano, ha ucciso a coltellato il figlio Giovanni, di trentadue anni, al culmine di una lite in famiglia. Incapace di intendere e di volere a causa di un alcolismo cronico. Aveva un tasso alcolemico pari a 1,80 milligrammi per litro. Il 72enne avrebbe intrapreso una discussione prima con la moglie e poi con il figlio.

Guagnano, ragazza morta per gioco erotico finito male – LEGGI QUI

Quest’ultimo era intervenuto per prendere le difese della madre, ma il padre ha tirato fuori un coltello e l’ha pugnalato. Il figlio ha accusato il padre di non aver potuto proseguire gli studi a causa del genitore.

La storia della protagonista del gioco erotico finito male in provincia di Lecce – LEGGI QUI

A questo punto ha messo fine alla discussione con la violenza. Tuttavia, non è stato giudicato capace di intendere e di volere e per la morte del figlio trentaduenne non ci sarà alcun colpevole. Una vicenda surreale che fa dividere l’opinione pubblica. Secondo la difesa, il delitto sarebbe da imputare all’alcool.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.