Attualità Italiana

Le Iene, sesso in cambio di documenti: la storia di Aurora (VIDEO)

Matteo Viviani a Le Iene ieri ha raccontato la storia di Aurora, una giovane che si è vista proporre avances sessuali da parte dell'impiegato comunale in cambio del documento di identità


Ieri sera nel suo servizio de Le Iene, Matteo Viviani, ha raccolto la testimonianza-video di Aurora. Questa bella ragazza straniera si è recato in comune per rifare la carta di identità ma avuto qualche intoppo per via della residenza. Avendo cambiato casa da poco infatti non ha ancora la residenza. Ha quindi lasciato il numero all’impiegato comunale per capire come muoversi. Quest’ultimo però l’ha invitata a passare fuori orario d’ufficio per risolvere la sua pratica.

LE IENE SERVIZI PUNTATA 23 OTTOBRE – GUARDALI QUI

Aurora si è recata sul posto e lì ha capito che l’uomo voleva favori sessuali in cambio del documento quindi se ne è andata. In seguito agli insistenti messaggi di lui per farla tornare ha deciso di rivolgersi a Le Iene. Matteo Viviani le chiede di prestarsi come esca per una trappola: tornerà nell’ufficio del Comune ma questa volta ci sarà lui ad attenderla dietro la porta con le telecamere. Per non insospettire l’impiegato comunale Aurora arriva all’ufficio anagrafe con i mezzi pubblici. Le Iene ascoltano tutto tramite un telefonino che la giovane nasconde nella tasca interna della sua giacca, appositamente cucita per questa trappola. Per risolvere l’empasse l’uomo le propone di mettere un falso indirizzo di residenza. Poi però le premette che dovrà fare l’amore con lui alla consegna e le chiede anche un anticipo il giorno stesso. Aurora per fortuna ha la lucidità di portarlo fuori chiedendogli di andare in macchina. E qui arriva prontamente in suo aiuto Matteo Viviani che smaschera l’impiegato. Quest’ultimo prova a presentarsi come l’impiegato modello e poi, messo alle strette, accusa le Iene di averlo rovinato smascherandolo e raccontando la sua storia in tv. L’uomo è preoccupato di perdere il posto di lavoro e ripete che non ha obbligato nessuno ad avere rapporti con lui. Alla fine del servizio l’uomo chiede scusa ad Aurora.

CLICCA QUI PER IL SERVIZIO COMPLETO DI MATTEO VIVIANI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.