Attualità Italiana

Sciopero mezzi venerdì 24 ottobre a Milano: le ultime notizie

Sciopero mezzi venerdì 24 ottobre a Milano. Vediamo quali sono le ultime notizie utili ai viaggiatori e pendolari


Venerdì 24 ottobre è previsto lo sciopero nazionale dei mezzi. Le modalità varieranno da città in città. Vediamo la situazione per quanto riguarda Milano. A sole tre settimane di distanza dall’ultimo, un nuovo stop vedrà coinvolta la città lombarda. La nuova agitazione è stata indetta dal sindacato di base Usb per le 24 ore di venerdì. Lo sciopero è previsto a partire dalle 8,45 alle 15,00 e dalle 18,00 fino al termine del servizio. Ci sarà anche lo stop dei treni che coinvolgerà il personale di Gruppo Fsi, Ntv, Trenord e trasporto merci. I lavoratori saranno fermi per 8 ore: dalle 9 alle 17. L’iniziativa è organizzata dal sindacato O.s Orsa.

Il Malpensa Express e il collegamento Malpensa Aeroporto-Bellinzona sarà sostituito dai bus. Le fasce di garanzia saranno rispettate, ma potrebbero esserci ritardi o cancellazioni. Per quanto riguarda l’Area C, potrebbe essere possibile percorrere il centro città milanese in auto senza pagare, anche se non risulta essere una notizia ufficializzata dal Comune. L’ufficializzazione potrebbe avvenire nelle prossime ore. Rimane comunque attivo il divieto di transito per i veicoli sopra i 7,50 metri.

Sciopero del 24 ottobre 2014 in tutta Italia: le ultime notizie – LEGGI QUI

Per avere informazioni dal Comune di Milano, il numero da contattare è lo 02.02.02. Oltre allo sciopero dei mezzi di venerdì è prevista qualche manifestazione. A facilitare la situazione è previsto il meteo: dovrebbe essere bel tempo. Queste sono le ultime notizie per quanto riguarda lo stop dei mezzi previsto per venerdì 24 ottobre a Milano. Le fasce di garanzia a tutela di lavoratori e studenti saranno comunque rispettate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.