Attualità Italiana

Miglianico, fratello e sorella escono dal pub e muoiono in un incidente stradale

A Miglianico (Chieti) fratello e sorella escono dal pub e muoiono in un incidente stradale vicino casa


A Miglianico (in provincia di Chieti), fratello e sorella escono dal pub e muoiono in un incidente stradale poco prima di riuscire a tornare a casa. Pochi chilometri prima di raggiungere la loro abitazione, un fratello e una sorella rispettivamente di 27 e 23 anni sono morti all’alba in un incidente stradale a Miglianico. Pierpaolo e Valentina Timperio stavano tornando a casa dal lavoro. Gestivano insieme il pub Italians, a Chieti Scalo. La Fiat 500 sulla quale viaggiavano è uscita fuori strada in contrada San Pantaleone. A guidare la vettura era la sorella Valentina.

L’auto è finita su un viadotto che passa sul fiume Foro, per poi andare a scontrarsi contro alcuni alberi e poi nel fiume. L’incidente stradale è avvenuto a poco più di due chilometri da casa loro, a Miglianico. L’allarme è stato dato da un amico che passava in auto sulla stessa strada. Probabilmente un colpo di sonno ha causato il sinistro. Sulla dinamica stanno comunque indagando le autorità. Dunque, fratello e sorella, gestori di un pub a Chieti, sono morti in un incidente stradale all’alba.

Tragedia a Chieti: scavalca il cancello per non svegliare i genitori e muore – LEGGI QUI

A causarlo forse è stato un colpo di sonno. I due erano soliti rincasare nelle ore tarde della notte. Purtroppo, sembra che questa notte la stanchezza abbia avuto la meglio e Valentina abbia subìto un colpo di sonno mentre stava guidando. Erano quasi giunti a casa, quando la loro vettura è finita fuori strada. Manca ancora la conferma da parte delle autorità sulla dinamica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.