Dal Mondo

Accoltella il marito per ucciderlo: con questo gesto gli salva la vita

Accoltella il marito per ucciderlo, ma con questo gesto gli salva la vita. Scopriamo perché


Doppia beffa per la 58enne Margaret Parsons (in foto): accoltella il marito per ucciderlo, ma con questo gesto gli salva la vita. Non solo ha provato a far fuori il compagno, ma in realtà questo gesto è servito per farlo vivere più a lungo. Infatti, Gordon Parsons, 47 anni, era gravemente malato. Se non fosse stato per quella ferita infertagli dalla moglie, l’uomo non avrebbe mai scoperto la sua terribile malattia in tempo. I medici sono così riusciti a salvargli la vita riuscendo a ricucire la ferita e a scoprire la grave malattia dell’uomo. Margaret Parsons ha aggredito il marito dopo una violenta lite. I due risiedono a Launceston, in Cornovaglia.

Quattro le coltellate che la donna ha inferto al marito. Sperava di toglierselo per sempre di mezzo, ma in realtà non ha fatto altro che allungargli la vita. I medici hanno scoperto che l’uomo soffriva di una grave malattia al fegato. La donna è stata arrestata e dichiarata colpevole di tentavo omicidio: condannata a 16 mesi di carcere. Era tornata a casa dopo aver bevuto e ha minacciato il marito. Lo ha accoltellato al mento – anche se puntava alla gola – e al petto.

Catania, accoltella l’ex fidanzata e scappa – LEGGI QUI

I vicini di casa hanno sentito le urla e avvisato le autorità. Il marito, dopo aver scoperto che con questo gesto – involontariamente – la moglie gli aveva salvato la vita, aveva chiesto la grazia. Non voleva che la donna andasse in prigione. Dunque, accoltella il marito per ucciderlo ma non fa altro che allungargli l’esistenza. Gli salva la vita senza volerlo e la donna viene beffata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.