Attualità Italiana

Incidente stradale a Sirolo: auto falcia ciclista

A Sirolo (Ancona) c'è stato un incidente stradale. Un'auto falcia un ciclista, che è stato poi ricoverato in gravi condizioni


A Sirolo (in provincia di Ancona, Marche), c’è stato un incidente stradale. Un’auto falcia un ciclista. Quest’ultimo è ricoverato in condizioni gravi. Stava viaggiando con la sua bicicletta nei pressi della città turistica del Cònero. Per motivi ancora da stabilire, il ciclista è stato falciato da un’auto che sembra viaggiasse nella stessa direzione. L’episodio è avvenuto intorno le 10.30 di questa mattina. Non è chiaro se l’autista della vettura si sia fermato a prestare i soccorsi. Poco dopo l’incidente stradale sono giunti i soccorsi.

Forte scossa di terremoto nelle Marche: ecco le zone coinvolte – LEGGI QUI

Il ciclista è stato trasportato con l’eliambulanza nel vicino ospedale di Torrette. Sono tutt’ora in corso i rilievi per stabilire come è avvenuto il sinistro ed eventualmente a chi attribuire le colpe. Il ciclista si trova ricoverato in codice rosso. L’incidente stradale è avvenuto in via Sant’Antonio. Dunque, a Sirolo è avvenuto un sinistro in mattinata. Un’auto falcia un ciclista e quest’ultimo si trova ricoverato in condizioni gravi all’ospedale. Non resta che attendere per sapere se le sue condizioni miglioreranno e per verificare l’esatta dinamica dell’episodio.

Morto prima di giocare una partita di golf a Osimo – LEGGI QUI

Sono ancora pochi i dettagli emersi sulla vicenda e saranno cruciali le prossime ore per cercare di capire se l’automobilista viaggiava ad alta velocità. Dai primi riscontri l’interesse si concentra sulle condizioni di salute della persona che stava viaggiando con la sua bicicletta, di cui comunque non sono state ancora diffuse le generalità. Si attendono aggiornamenti sul caso.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.