Attualità Italiana

Incidente stradale di Vattaro: scoperta l’identità del pirata della strada che ha ucciso Rossana Fontanari

E' stata scoperta l'identità del pirata della strada che pochi giorni fa ha ucciso Rossana Fontanari a Vattaro (Trento)


A Vattaro (in Trentino), domenica sera è morta Rossana Fontanari. La donna è stata investita da un pirata della strada. L’incidente stradale è stato provocato da una persona che poi ha preferito non rimanere sul luogo a prestare i soccorsi. Dopo un paio di giorni si è risolto il giallo ed è stata scoperta l’identità del pirata della strada. Si tratta di una novantenne. La donna ha spiegato agli inquirenti di aver preso la propria macchina e aver guidato domenica sera. Ha preso una curva troppo larga finendo per urtare quella che le sembrava essere un’auto scura. Questa la motivazione della novantenne.

Lei stessa ha affermato di essere il pirata della strada che domenica sera ha investito e ucciso Rossana Fontanari, una donna 33enne, sulla statale della Fricca. L’incidente stradale è avvenuto all’altezza di Pian dei Pradi. Non si era accorta di aver investito una persona e per questo non solo non è scesa dall’auto, ma è tornata diretta a casa. Anche se avesse urtato un’altra auto come pensava, sarebbe comunque dovuta scendere per verificare la situazione.

Pirata della strada investe 4 ciclisti a Eboli – LEGGI QUI

La novantenne non pensava di essere il pirata della strada, ma quando ha sentito le voci insistenti sulla morte di una ragazza investita proprio nella strada fatta dalla donna, a Vattaro, ha capito di essere colpevole. Ha evitato l’arresto perché si è presentata 24 ore dopo la morte dell’investita, anche se tuttavia si pensa che l’anziana donna possa coprire un parente stretto. La vittima era la 33enne Rossana Fontanari. Era una cooperante nota in paese. Dunque, sembra essersi chiarito il mistero dell’incidente stradale avvenuto a Vattaro.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.