Attualità Italiana

Montù Beccaria, rinvenuto un cadavere carbonizzato dentro un’auto

A Montù Beccaria, è stato rinvenuto il corpo di un cadavere carbonizzato, all'interno di un'auto, vicino al cimitero. Si tratta di una donna


A Montù Beccaria (in provincia di Pavia) è stato rinvenuto il corpo di un cadavere carbonizzato vicino al cimitero locale. Si tratta del corpo di una donna, che è stato ritrovato all’interno della propria vettura. Il cadavere carbonizzato si trovava dentro una Toyota Yaris bianca vicino al cimitero di Montù Beccaria, nei pressi delle colline dell’Oltrepò pavese. Ancora non è stata identificata la donna, ma pare si tratti di una 50enne residente a Montù Beccaria. La donna era la proprietaria dell’auto. Da una prima ricostruzione fornita dal medico legale, sembra che sul cadavere non vi fossero segni di violenza: per appurare le cause della morte si dovrà attendere l’esito dell’autopsia.

Shock Fiumicino: auto in fiamme e cadavere carbonizzato all’interno – LEGGI QUI

Al momento, gli investigatori non escludono nessuna ipotesi. È dunque mistero in provincia di Pavia. È stato rinvenuto il corpo di un cadavere carbonizzato vicino al cimitero. All’interno di una Toyota Yaris, una 50enne è stata trovata morta. Sul posto del ritrovamento sono giunte le varie autorità, che hanno eseguito i rilievi di rito. Si cerca di scoprire l’esatta dinamica con la quale è morta la donna.

Corpo carbonizzato in provincia di Salerno: è stato identificato il cadavere – LEGGI QUI

Incidente, suicidio od omicidio: queste le ipotesi al vaglio degli inquirenti, ma solo dagli esami autoptici si avrà un quadro più chiaro della situazione. Una volta risaliti all’identità della donna, verranno interrogati tutti i conoscenti della donna. Lo scopo è quello di capire se in caso di omicidio o suicidio possa esserci un movente che faccia chiarezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.