Dal Mondo

Svizzera, uccide moglie e figlio e si suicida a Berna

In Svizzera, un uomo uccide moglie e figlio e poi si suicida a Berna, vicino una scuola


A Wilderswil (Berna, Svizzera), un uomo uccide moglie e figlio e poi si suicida. Prima di togliersi la vita ha deciso di portare con sé tutti gli altri componenti del suo nucleo famigliare. L’episodio è avvenuto vicino una scuola a Wilderswil, una tranquilla cittadina situata nel cantone di Berna, in Svizzera. Stando a una prima ricostruzione eseguita dalle forze dell’ordine locali, l’uomo avrebbe compiuto il massacro in un parcheggio adiacente una scuola, forse quella frequentata dal figlio. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno portato l’uomo a compiere i due omicidi e il suicidio.

Intorno alle del mattino, vicino la scuola e la stazione locale, ha ucciso la moglie e il figlio sparandogli due colpi alla testa; poi ha puntato l’arma su sé stesso e ha fatto fuoco. I cadaveri sono stati trovati nel parcheggio. La polizia ha isolato l’area. Si cerca di ricostruire la vicenda e di interrogare tutti i conoscenti della famiglia per cercare di capire quali possano essere state le cause scatenanti. Un uomo uccide la moglie e il figlio in Svizzera. Dopo aver sparato loro, decide di far fuoco su di sé.

La Svizzera si classifica tra i Paesi dove si vive meglio: ecco la lista ufficiale – LEGGI QUI

Si suicida portandosi via l’intera famiglia. Il cantone di Berna, Wilderswil, è rimasto scioccato dalla vicenda. Non resta che attendere la ricostruzione ufficiale che le forze dell’ordine eseguiranno nelle prossime ore. Da verificare se siano stati motivi economici alla base del gesto o se ci fosse altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.