Dal Mondo

Uccide la famiglia per l’eredità: denunciato da Facebook

Un uomo uccide la famiglia per ottenere l’eredità: viene denunciato da Facebook


Un uomo uccide la famiglia per ottenere l’eredità. Viene denunciato da Facebook. L’incredibile storia arriva dagli Stati Uniti. A Duncan, in Oklahoma, il 19enne Alan Hruby ha ucciso tutta la sua famiglia per denaro. A lui sarebbe andata l’eredità. Anziché godersi i soldi, lo aspettano le carceri. A denunciarlo è stato il social network per eccellenza. Facebook ha fatto arrestare il ragazzo dopo aver scoperto che aveva ucciso i genitori e la sorella. Alan Hruby era accusato di aver ucciso suo padre, il 50enne John, sua madre, la 48enne Tinker, e la sorella 17enne Katherine. A consegnare le prove alle autorità è stato proprio il social network.

I messaggi nella sua pagina principale facevano presagire un rapporto non proprio benevolo con i suoi famigliari. Il 19enne amava fare shopping e il suo sogno era quello di intraprendere la carriera di modello. Amava la bella vita e vivere al di là dei propri mezzi. Per questo, era finito in un brutto giro. Alcuni strozzini lo tenevano sotto torchio e per questo era costretto a chiedere sempre più soldi ai genitori. Il denaro però non bastava mai e alla fine il ragazzo ha avuto l’idea di massacrare l’intera famiglia per saldare i debiti e godersi la bella vita. Dopo l’interrogatorio, il ragazzo ha ammesso l’omicidio dicendo che doveva pagare 3mila dollari agli usurai.

Ecco a chi andrà l’eredità di Alberto Sordi – LEGGI QUI

La sorella avrebbe ereditato il denaro insieme a lui, ma il ragazzo voleva ottenerla per intero. L’omicida ha nascosto i corpi per giorni, fino a quando non sono stati trovati dalla donna di servizio mentre lui si trovava al college. Il ragazzo è accusato dell’omicidio plurimo e rischia la pena di morte. Dunque, un giovane uccide la famiglia per ottenere l’eredità. Così avrebbe ripagato i debiti contratti con gli usurai. Tuttavia, è stato scoperto e a fornire le prove alle autorità è stato Facebook. Dopo essere stato denunciato, rischia la pena peggiore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.