Attualità Italiana

Moie di Maiolati Spontini, parcheggia il furgone e muore: 59enne colpito da malore

A Moie di Maiolate Spontini (Jesi), un uomo parcheggia il furgone e muore. Il 59enne è stato colpito da un malore


Un 59enne è stato colpito da un malore a Moie di Maiolati Spontini (in provincia di Jesi). Parcheggia il furgone e muore: questo il dramma avvenuto questa mattina nelle Marche. Un uomo è morto questa mattina in via Da Vinci, situata presso la strada provinciale verso Montecarotto. L’uomo è un 59enne residente a Moie di Maiolati spontini. Stava guidando ed è stato costretto da un malore a frenare il suo furgone. Parcheggia la vettura finendo vicino a un albero e muore. Il 59enne stato trovato a bordo del furgone posto sul lato della carreggiata, appoggiato a un albero.

L’allarme è stato dato poco prima delle 6. Due ragazzi passavano con la moto e hanno notato la vettura appoggiata sull’albero. I giovani si sono fermati pensando fosse avvenuto un incidente stradale. Dopo essersi avvicinati al furgone, hanno notato l’uomo senza vita all’interno della vettura. Hanno chiamato i soccorsi. I ragazzi hanno notato che l’uomo non reagiva e hanno capito che probabilmente era già morto.

Jesi, neomamma si lancia dal balcone e muore – LEGGI QUI

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, è giunta anche una squadra di vigili del fuoco. Tragedia dunque questa mattina a Moie di Maiolati Spontini. Un malore ha stroncato un uomo alla guida del suo veicolo. Solo l’autopsia chiarirà cosa è successo all’uomo e quale è stato il malore che lo ha stroncato. Intanto, le autorità stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio per capire quali sono stati gli ultimi minuti di vita dell’uomo. Non resta che attendere aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.