Attualità Italiana

Isola d’Elba, sub 42enne trovato morto: sconosciute le cause

Isola d’Elba, sub 42enne trovato morto: si indaga sulle cause


Un sub 42enne è stato trovato morto questa mattina da un gruppo di pescatori. Il cadavere è di un uomo originario della provincia di Pisa, ma che lavora da tempo all’Isola d’Elba. Il ritrovamento del sub morto è avvenuto intorno le 7 nei pressi di Rio Marina (in provincia di Livorno). A rinvenirlo è stato un peschereccio locale. La scomparsa dell’uomo era stata denunciata da alcuni amici. Nella serata di ieri, i suoi conoscenti di Isola d’Elba hanno provato a cercarlo senza tuttavia riuscire a rintracciarlo.

Livorno, uomo vestito da prete trovato morto nella Darsena: probabilmente non era un sacerdote – LEGGI QUI

Il corpo del 42enne è stato rinvenuto mentre l’uomo si trovava ancora con la muta da sub e annesse pinne. Sul posto è intervenuta la capitaneria di Portoferraio, la polizia municipale e i carabinieri. È stato poi richiesto l’intervento del medico legale per chiarire le cause del decesso. Queste ultime risultano ancora sconosciute.

E’ morta la madre del bimbo costretto a vivere in mare – LEGGI QUI

Si pensa che un malore abbia colto il 42enne o che sia morto a causa di un incidente. Dall’autopsia emergeranno ulteriori dettagli. Sembrano, al momento, da escludere tutte le altre ipotesi. Dunque, al momento si infittisce il mistero del cadavere trovato questa mattina dal peschereccio a largo di Rio Marina. Erano andati per prendere del pesce e quando nella loro rete si sono trovati il sub hanno subito allertato le forze dell’ordine. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per comprendere quali sono state le cause della morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.