News e Cronaca

Loris Gozi, dopo le minacce le calunnie: accusato di aver aiutato Logli a uccidere Roberta

Le ultime novità sul caso di Roberta Ragusa: Loris Gozi è stato minacciato ma adesso anche calunniato. E' stato accusato di essere il complice di Antonio Logli


Le ultime novità sul caso di Roberta Ragusa sono due. La prima riguarda il presunto incontro che Antonio Logli avrebbe avuto con una prostituta nell’estate del 2011 ( la donna si è presentata in modo spontaneo a raccontare la sua versione dei fatti, ne parla anche il Procuratore). La seconda invece arriva da Pomeriggio Cinque dove in diretta interviene Anita, la moglie di Loris che racconta quello che sta succedendo. Loris sarebbe stato accusato di essere un complice di Antonio Logli.

I PARENTI DI ROBERTA CHIEDONO CHE GIUSTIZIA SIA FATTA

Le parole di Anita in diretta a Pomeriggio 5: “Io e Loris ci siamo fidati di tre persone, due uomini e una donna. Sono entrati a far parte della nostra vita da settembre. Pensavamo volessero starci vicino e dimostrare la loro solidarietà. Per questo li abbiamo accolti. Ma invece non erano amici. Abbiamo infatti scoperto che uno di loro è un intimo amico di Valdemaro Logli, il padre di Antonio. Qui in casa nostra invece ne ha sempre parlato male. Ma non è questa la cosa importante. Io ho trovato si Fb delle frasi che accusavano Loris. Ho approfondito e ho scoperto che queste persone dicevano a tutti che mio marito sarebbe un complice di Logli. Sarebbe stato lui ad aiutare l’uomo a uccidere Roberta e poi a disfarsi del suo cadavere. Per ora siamo agitati da questa situazione ma abbiamo già parlato con i Carabinieri che ci hanno rassicurato e ci hanno detto di stare tranquilli. Sabato andremo a sporgere querela.”

Queste sono le parole di Anita che interviene nella diretta della trasmissione. Loris infatti, molto provato dall’accaduto, ha preferito non commentare. Sarà oggi nello studio di Pomeriggio Cinque in diretta con Barbara D’Urso per raccontare le ultime novità di questa vicenda.

Tornando invece alla vicenda che riguarda la prostituta. Nell’estate del 2011 Logli avrebbe cercato un momento di evasione e avrebbe incontrato la donna. Le avrebbe detto di avere una moglie e anche un’amante. A questo punto lei gli avrebbe chiesto come mai non si separasse. Lui avrebbe risposto: “Non posso separarmi, sarebbe la mia fine.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.