Attualità Italiana

Gradisca, 24enne travolta da pirata della strada: gli amici lo inseguono

A Gradisca (Gorizia) una 24enne travolta da pirata della strada: gli amici lo inseguono. Vediamo come è andata a finire


Una 24enne è stata travolta da un pirata della strada a Gradisca (Gorizia). Gli amici inseguono il criminale e riescono a segnare il numero di targa. Adesso, la 24enne Valentina si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Udine. La donna è in condizioni gravi. L’episodio è avvenuto lunedì sera dopo le 22:00. Valentina è stata travolta da un’auto davanti al Caffè Centrale di Gradisca. L’autista della Fiat Panda è fuggita subito senza prestare i soccorsi. Il pirata della strada ha investito la giovane mentre stava per salire a bordo della sua auto in piazza dell’Unità.

L’episodio non è passato inosservato: all’episodio hanno assistito diversi testimoni. Tra loro c’erano alcuni amici della 24enne, che si sono lanciati all’inseguimento del pirata della strada. Sono riusciti a segnare il numero di targa dell’uomo, per poi consegnarlo alla Polizia stradale. Coadiuvati dai Carabinieri, questi ultimi sono riusciti a identificare il responsabile dell’incidente: si tratta di un operaio di Mariano del Friuli, M. C., 33 anni.

Gorizia, misterioso incendio in casa: donna morta per le ustioni riportate – LEGGI QUI

Il pirata della strada dovrà rispondere di omissione di soccorso e procurate lesioni gravissime. La ragazza travolta dal criminale si trova in condizioni gravi e sui social sono molti i messaggi di incoraggiamento da parte degli amici. Tutti la invitano a non mollare. La 24enne risiede a Gradisca e stava entrando in auto per tornare a casa. Non resta che attendere aggiornamenti sulle condizioni della ragazza. Per quanto riguarda il pirata della strada, che ha causato l’incidente, per lui si prevedono pene severe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.