Attualità Italiana

Le Iene, il porco coi baffi smascherato di Nadia Toffa (VIDEO)

Dalla puntata de Le Iene in onda il 19 novembre 2014 il servizio del porco coi baffi smascherato da Nadia Toffa. Spiava le commesse dal buco del bagno


Nella puntata de Le Iene in onda il 19 novembre 2014 è andato in onda un interessante servizio che speriamo sia servito a smascherare un commerciante che approfittava della buona fede di giovane ragazze in cerca di lavoro per “toccarle” un pò e non solo. Nadia Toffa contattata da due sorelle di Napoli ha deciso di approfondire l’argomento ed ecco che tutta Italia ha conosciuto quello che oggi è diventato il porco coi baffi. Si parte da un semplice annuncio per un lavoro da commessa. Le ragazze si presentano quindi nel negozio dell’uomo e inizia un vero e proprio incubo. Lui le fa accomodare, le invita a parlare delle loro abitudini, spiega loro quello che è il lavoro e tra una cosa e l’altra fa anche qualche carezza, abbraccia, tocca il seno…E poi offre dell’acqua una cosa che è sembrata molto strana alle ragazze. Come mai così tanto interesse da parte dell’uomo?

Lo scopriamo subito. Il porco coi baffi infatti chiede alle ragazze, dopo averle dato dell’acqua, se vogliono andare in bagno. Ma la sua non è cortesia. In realtà in bagno c’è un buco che permette all’uomo di spiare dall’altra stanza proprio mentre le ragazze fanno i loro bisogni. A questo punto interviene Nadia Toffa che ha un travestimento e finge di andare in bagno in piedi. L’uomo si accorge che c’è qualcosa di strano e prende una scusa: le dice che deve andare via ma Nadia non molla e così tira fuori il microfono e inizia a dirgli che non si spiano le persone che vanno in bagno. Lui ovviamente nega tutto e inizia anche a minacciare l’inviata de Le iene e il suo cameraman. Li ucciderà con le sue stesse mani e nega di aver spiato le ragazze che dovevano fare solo un semplice colloquio. Meglio andare via prima che ci sia il bisogno di chiamare le forze dell’ordine…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le Iene, il porco coi baffi smascherato di Nadia Toffa (VIDEO)

  1. A leggere queste cose mi vengono alla mente Amedeo Goria , giornalista sportivo, pizzicato dalle iene mentre approfittava di ragazzine per sistemarle in Rai grazie alla sua notorietà, eppure è ancora al suo posto! Mi viene in mente G. Marrazzo conduttore di mi manda Rai tre, presidente della regione Lazio , eppure , hanno tentato ancora di fargli condurre recentemente una trasmissione su Rai due..mi vengono in mente Emilio Fede, Lele mora ..quando è il potere e i media a sfornare questi individui , ci meravigliamo? È una Italia di porci coi baffi! Che schifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.