Attualità Italiana

La scomparsa di Guerrina, foto di suore in pose sexy sul computer del prete

Le ultime notizie sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia: trovate foto hot sul computer di padre Graziano. Sono scatti di suore nude. Possono avere qualcosa a che fare con la scomparsa della donna?


E’ una storia davvero dai contorni foschi quella che riguarda la scomparsa di Guerrina Piscaglia. Le indagini sul suo presunto allontanamento volontario stanno facendo emergere un quadro davvero particolare. Abbiamo allontanamento, era questa la convinzione che all’inizio avevano le forze dell’ordine ma con il passare del tempo e con le indagini più approfondite ci sono convinzioni diverse. Qualcuno sa che fine ha fatto Guerrina, quel qualcuno potrebbe averla nascosta, potrebbe averle fatto del male. E in questa storia troppi uomini sanno e fanno finta di non sapere. Tra di loro padre Graziano il sacerdote che sin dall’inizio è stato iscritto nel registro degli indagati. Oggi i giornali toscani lanciano delle indiscrezioni: sul suo pc le forze dell’ordine avrebbero trovato delle foto di suore e fin qui nulla di clamoroso. Le foto erano in posizioni sexy, sensuali. Padre Graziano avrebbe chattato con queste sue consorelle e oltre alle parole si sarebbero scambiati anche le foto. Ma ci può essere un legame tra le foto ritrovate sul computer dell’uomo e la scomparsa di Guerrina che lo ricordiamo manca da Ca’ Raffaello dall’1 maggio?

LEGGI LA STORIA DI GUERRINA

Riportiamo quanto scritto da La nazione: “Il religioso, attualmente indagato per favoreggiamento in sequestro di persona o omicidio nell’ambito delle indagini sulla sparizione della Piscaglia, secondo le risultanze degli accertamenti dei Ris, depositate alla fine di ottobre, avrebbe avuto foto «hot» di alcune suore con le quali intratteneva rapporti in chat. Sempre secondo quanto emerso le foto, che ritrarrebbero le monache nude dalla cintola in giù, sarebbero arrivate direttamente sul computer di padre Gratien.”

Nel frattempo padre Graziano attende di sapere se potrà lasciare l’Italia alla volta della Francia dove dovrebbe riprendere la vita in una nuova comunità. Ricordiamo che padre Graziano era stato collegato alla scomparsa di Guerrina per il rapporto particolare che aveva con la donna: più di 4000 sms inviati, molte ore passate insieme. E’ possibile che lui sappia dov’è Guerrina e perchè non torna a casa? E’ possibile che non lo possa raccontare per un qualche motivo ignoto? Se il frate dovesse lasciare l’Italia e andare in Francia probabilmente su questa storia non ci sarà più la verità.

SCOMPARSA GUERRINA

Guerrina ha lasciato a casa un marito, Mirko e un figlio disabile. Il comportamento del marito è stato sin dall’inizio molto particolare me per ora gli inquirenti non hanno ritenuto necessario un fermo e un’azione diversa per dare una svolta a questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La scomparsa di Guerrina, foto di suore in pose sexy sul computer del prete

  1. DALL’ARTICOLO: “E in questa storia troppi uomini sanno e fanno finta di non sapere. Tra di loro padre Graziano il sacerdote che sin dall’inizio è stato iscritto nel registro degli indagati.”

    Questo è un paese famoso nel modo per essere il paese del BUNGA- BUNGA praticato dai poteri tribali della politica italiana..c’è da stupirci se un pseudo-prete viene qui a fare riti tribali afro-italiani? Non dimentichiamo poi che gli africani in genere amano le donne in carne!

    Io sono convinto che Guerrina è rimasta incinta da questo fantomatico prete e, in complicità concordata col marito Mirko, l’hanno fatta sparire..un figlio di colore partorito da Guerrina in un paesino piccolo era la fine sia per il pseudo-prete che per il marito il quale, si sentiva già consapevolmente cornuto ma non avrebbe gradito sentirsi dal paese, anche bastonato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.