Attualità Italiana

Catania, incidente stradale sull’A19: scontro tra tir e carro attrezzi, un morto

All'altezza di Catania c'è stato incidente stradale. Il sinistro è avvenuto sull’A19. Uno scontro tra tir e carro attrezzi ha causato un morto


A Catania c’è stato un incidente stradale sull’A19. Uno scontro tra un tir e un carro attrezzi ha provocato un morto. A seguito dell’incidente stradale, il conducente del tir è rimasto ferito, mentre il conducente del carro attrezzi è morto. Per consentire le operazioni di recupero del tir, finito fuori strada, il traffico in direzione di Catania è stato deviato allo svincolo di Motta Sant’Anastasia. L’episodio è avvenuto in mattinata. È dunque di un morto e di un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto sull’A19 in direzione Catania, al km 187.

Maneggio degli orrori a Catania: si cerca di capire cosa è successo – LEGGI QUI

Un operaio 27enne è stato travolto da un tir mentre prestava assistenza a un’auto in panne sull’autostrada. L’uomo lavorava per la società di soccorso destinata ad aiutare i clienti di autostrade per l’Italia. Secondo una prima ricostruzione, il tir è andato a scontrarsi con il carro attrezzi fermo a margine della carreggiata per eseguire i soccorsi. Il traffico in direzione di Catania è stato momentaneamente deviato allo svincolo di Motta Sant’Anastasia, con proseguimento sulla strada statale 192.

Catania, 27enne uccide a coltellate l’ex fidanzata – LEGGI QUI

Il personale dell’Anas e della Polizia Stradale sono ancora presenti sul posto per la gestione della viabilità e ripristinare la circolazione. In queste ore sono dunque in corso i lavori per cercare di recuperare il tir finito fuori strada. Si cerca di ricostruire la dinamica dell’incidente. Probabilmente, una distrazione dell’autista di tir o un parcheggio troppo vicino al margine della strada del pilota del mezzo meccanico di soccorso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.