Attualità Italiana

Pertica Alta, uomo si barrica in casa con fucile: paura per la famiglia

A Pertica Alta (Brescia) uomo si barrica in casa con fucile. Paura per la famiglia del cacciatore


A Pertica Alta, paesino di poco più di 500 abitanti in provincia di Brescia, si è consumata una notte di terrore. Un uomo si barrica in casa con un fucile. Paura per la famiglia, che è rimasta all’interno dell’abitazione. Soltanto dopo una lunga trattativa, i carabinieri di Salò sono riusciti a convincerlo a liberare il piccolo e consegnare le armi. L’uomo è stato arrestato. Ancora sconosciute le cause che hanno portato l’uomo a compiere l’atto. L’uomo ha imbracciato il fucile da caccia e ha iniziato a sparare colpi in aria per motivi ancora da chiarire.

Nella sua casa di Pertica Alta, c’erano il figlio, la compagna e la madre. Dopo i primi spari, è scattato l’allarme che ha allertato i carabinieri. L’uomo si affacciava alla finestra e sparava per poi tornare dentro. Soltanto dopo ore di trattative, le forze dell’ordine sono riuscite a farlo tornare a ragionare. Intorno le 3 di notte lo hanno convinto a deporre le armi. È stato così arrestato. Si era barricato in casa con un fucile da caccia. Dopo una lunga trattativa, l’uomo ha fatto uscire prima il bambino e si è poi arreso.

Tragedia a Brescia: padre uccide figlio a colpi di martello – LEGGI QUI

Notte di paura a Pertica Alta, dove un uomo ha dato in escandescenza per motivi ancora da chiarire. Il negoziatore è riuscito a riportare l’uomo alla calma. Si temeva che potesse fare del male alla sua famiglia. Paura per tutte le persone che in quel momento si trovavano in causa. La vicenda, fortunatamente, non ha avuto conseguenze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.