Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Adolfo seduce Marta, nessun rispetto per Rosa

Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 30 settembre 2020: Marta e Adolfo sempre più vicini...

Che cosa succederà nella puntata de Il segreto di domani 30 settembre 2020? Come sempre lo scopriamo con le nostre anticipazioni e con le ultime news che arrivano da Puente Viejo e ci rivelano quello che sta per accadere in Spagna. Mancano ormai pochissimi episodi alla chiusura della soap . Entro il 2020 infatti dovrebbero andare in onda in Italia gli ultimi episodi della serie che ha fatto faville su Canale 5 ma che ormai ha poco da dire, anche in termini di ascolti.

Ma torniamo a Puente Viejo: cosa sta accadendo? Isabel è finalmente tornata e adesso deve rispondere alle domande di Tomas e di Adolfo che vogliono sapere il perchè di tante bugie. Ma non solo. Francisca vuole tornare in libertà per riabbracciare anche le persone a cui vuole bene.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 30 SETTEMBRE 2020

Pablo capisce che Urrutia conosce l’identità di sua madre ed insiste per sapere la verità. Urrutia mantiene il segreto e gli consiglia di parlare con don Ignacio. Tomas interviene e chiarisce a sua madre che Alicia è la nuova contabile della miniera. Tornata a casa, Alicia non racconterà l’episodio ai suoi genitori. Inigo scopre per caso che Isabel è rientrata a Puente Viejo e quando va a salutarla è accolto freddamente da lei. Chi ha visto Isabel in questi giorni di assenza da Puente Viejo?

Adolfo e Marta si incontrano in municipio e ancora una volta Adolfo cerca di sedurla. I cugini Miranar con petulanza propongono la loro pasta dentifricia a tutti clienti del super-Emporio e Mauricio aiuta Manuela a liberarsi della nuova invenzione potenzialmente pericolosa. Marcela è stranamente distratta e Mauricio se ne accorge. Don Ignacio chiede a Pablo di incontrarsi fuori dalla villa per parlare ma alla fine non gli dirà nulla.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 30 settembre 2020 su Canale 5 alle 16,20 dopo il day time del GF VIP 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.